Io ti consiglio la G9 qui nel Savonese la trovi a 75€ ed è molto superiore alla G7 e anche alla G5, se pratichi caccia al cinghiale o comunque dove c'è possibilità di avere molta distanza tra chi parla prendi la G9, primo anche se piove se proprio non la butti in acqua è impermeabile, trasmette fino a 5 km, come durata delle pile è ottima per la sua fascia di prezzo, l'unico neo sono le dimensioni importanti.


Sono pienamente d'accordo con te in tutto...peccato per le dimensione se la G9 fosse grande come una G7 o meglio ancora una G8 sarebbe perfetta!!!

- - - Aggiornato - - -

preferisco qualcosa di dimensioni ridotte , e comunque il raggio di azione non dovrebbe mai superare il chiilometro... qualcuno puo' consigliarmi qualcosa ?

La G5 allora t va benone..xò se i tuoi compagni di caccia hanno le radioline con i canali LPD nn ci puoi parlare xkè il G5 ha solo le frequenze pmr446 cioè gli 8 canali+ i 38sub-canali
 
ok grazie,,,, no i miei amici non hanno radioline , e la mia compagnia e' molto ridotta quando si va a caccia.... avevo pensato di prenderla perche' e' molto utile li dove i cellulari non prendono ,e poi e' utile tenersi in contatto quando si va a caccia per 1000 motivi..
 
allora devi controllare se è impostata in PMR o LPD, se te l'ha modificata a coda di gatto, l'ha fatta diventare solo LPD full, dovresti vedere se e come sono stati tagliti i 3 ponti dentro.

1285017624.jpg
 
Re: midland g9

Ciao ragazzi...se cerca un buon prodotto qualità prezzo...provate la Baofeng Gt3 con una gran bella dotazione...ormai e da qualche anno che abbiamo lasciato sia g7 che g9...anche perché con i soldi di una g9 si acquistano quasi due Baofeng...
 
Re: midland g9

Io vedo ci vado a caccia ai colombacci con le aste, nn hio mai misurato quanto spinge ma a pulito abbiamo teso con i miei cugini a una distanza più di due km e si sentiva benissimo, poi non saprei dirti altro, l'ho acquistato per le scorse feste di Natale!!! Ho vistio sulla scatola cita 1-2 km.
 

frenz

Utente Registrato
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti io volevo sapere xche per la g9 bisogna pagare i dodici euro e per una brondi fx 11 no
 
anke io cercavo una radiolina di queste..... avevo visto una midland g5 xt su bighunter , sapete per caso se vanno bene ?
all'incirca quando costano ?

- - - Aggiornato - - -

anke io cercavo una radiolina di queste..... avevo visto una midland g5 xt su bighunter , sapete per caso se vanno bene ?
all'incirca quando costano ?
 
Devi pagarlo anche per leìa FX11, vai a pag 4 del manuale ci sta scritto bello grosso.

Comunque sia, per non sbagliarti mai. Una PMR deve sempre pagare la tassa.


FX 11 Eco Energy | Brondi
Questo non lo sapevo ....ma la g9 che ho appena preso non trasmette ne riceve è xche prima devo mandare la richiesta di utilizzo e pagare i dodico euro o è un problema di funzionamento?
 
allora devi controllare se è impostata in PMR o LPD, se te l'ha modificata a coda di gatto, l'ha fatta diventare solo LPD full, dovresti vedere se e come sono stati tagliti i 3 ponti dentro.

1285017624.jpg

ho riprovato oggi e sono riuscito a impostarla. si vede che l altro giorno l avevo impostata in lpd . Per il modulo per la tassa dove posso trovarlo
 
Comunque da una sentenza ultima....ne è uscito fuori che si possono usare perche' non aumentano (ovviamente dico io) la potenziale letalità!

Ci sono posti dove svolgoamo le battute al cinghiale come i canaloni....che li anche le radio fanno fatica....quindi...queste dovrbbero essere viste come mezzi di soccorso...
 
Questo non lo sapevo ....ma la g9 che ho appena preso non trasmette ne riceve è xche prima devo mandare la richiesta di utilizzo e pagare i dodico euro o è un problema di funzionamento?
No, la G9 deve ricevere e trasmettere comunque, controlla di aver selezionato i canale corretto o di non aver impostato qualche funzione particolare, se comunque non funzionasse vuol dire che è rotta.Ciao,Marco.
 
Spegati meglio, hai letto il manuale? L' hai fatta modificare per caso?

- - - Aggiornato - - -



Spegati meglio, hai letto il manuale? L' hai fatta modificare per caso?[/QUOT


ho letto il manuale e ho impostato il canale e l ho provata con la brondi che avevo prima ma non riceve ne trasmette . cmq non l ho fatta modificare almeno che me l hanno venduta gia modificata ,è possibile visto che l ho presa nuova in un negozio su internet
 
Io ho la g9 ma non ne sono molto contento , un rivenditore mi ha consigliato la polmar easy e la scuba (simile nelle prestazioni , ma più grande nelle dimensioni e impermeabile ) c'è qualcuno che le possiede , sono migliori della g9 ?
 
anke io cercavo una radiolina di queste..... avevo visto una midland g5 xt su bighunter , sapete per caso se vanno bene ?
all'incirca quando costano ?

Io ti consiglio la G9 qui nel Savonese la trovi a 75€ ed è molto superiore alla G7 e anche alla G5, se pratichi caccia al cinghiale o comunque dove c'è possibilità di avere molta distanza tra chi parla prendi la G9, primo anche se piove se proprio non la butti in acqua è impermeabile, trasmette fino a 5 km, come durata delle pile è ottima per la sua fascia di prezzo, l'unico neo sono le dimensioni importanti.

- - - Aggiornato - - -

anke io cercavo una radiolina di queste..... avevo visto una midland g5 xt su bighunter , sapete per caso se vanno bene ?
all'incirca quando costano ?

Io ti consiglio la G9 qui nel Savonese la trovi a 75€ ed è molto superiore alla G7 e anche alla G5, se pratichi caccia al cinghiale o comunque dove c'è possibilità di avere molta distanza tra chi parla prendi la G9, primo anche se piove se proprio non la butti in acqua è impermeabile, trasmette fino a 5 km, come durata delle pile è ottima per la sua fascia di prezzo, l'unico neo sono le dimensioni importanti.
 
Questo non lo sapevo ....ma la g9 che ho appena preso non trasmette ne riceve è xche prima devo mandare la richiesta di utilizzo e pagare i dodico euro o è un problema di funzionamento?

Spegati meglio, hai letto il manuale? L' hai fatta modificare per caso?

- - - Aggiornato - - -

Questo non lo sapevo ....ma la g9 che ho appena preso non trasmette ne riceve è xche prima devo mandare la richiesta di utilizzo e pagare i dodico euro o è un problema di funzionamento?

Spegati meglio, hai letto il manuale? L' hai fatta modificare per caso?
 
anke io cercavo una radiolina di queste..... avevo visto una midland g5 xt su bighunter , sapete per caso se vanno bene ?
all'incirca quando costano ?

- - - Aggiornato - - -

anke io cercavo una radiolina di queste..... avevo visto una midland g5 xt su bighunter , sapete per caso se vanno bene ?
all'incirca quando costano ?
confermo meglio la G9 la usano i miei amici spara di piu'........io uso le G7 da alcuni anni e mi accontento...nel mio garganistan ne abbiamo bisogno......perche' i cellulari molte volte non hanno linea...ed' e' molto importante non ti senti mai abbandonato...poi e' una compagnia....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto