annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Batterie g7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Batterie g7

Dovrei cambiare il pacco batterie alle g7 ho una coppia ,dentro c'e' quello originale ,secondo voi posso mettere delle ricaricabili e che tipo? voi quali usate?
    sigpic
    Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

• Zoom Testo
    Io come scorta ho delle beghelli ricaricabili e funzionano bene...

COMMENTA

• Zoom Testo
      Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
      Dovrei cambiare il pacco batterie alle g7 ho una coppia ,dentro c'e' quello originale ,secondo voi posso mettere delle ricaricabili e che tipo? voi quali usate?

Vai di Duracell !! Anche ricaricabili......

COMMENTA

• Zoom Testo
        Prendi le Duracell ricaricabili ma anche altre marche vanno bene, l'importante cerca di prendere quelle che hanno maggior Amperora Ah.....la potenza e la durata della batteria è tutto quello.....Ciaooo
        I Vincitori trovano sempre una strada i perdenti trovano sempre una scusa...........

COMMENTA

• Zoom Testo
          Ciao, ma hai provato a rigenerarle?
          Ciao
          Andrea

COMMENTA

• Zoom Testo
            VARTA ready to use 2100 mah, migliori in assoluto per me.

evita tutti i blister di batterie dove ci sono numeri alti (che tali restano): tipo 2700, 2600, 2500 mAh...
            verò è che (sulla carta) maggiore è la capacità di corrente e maggiore sarà l'autonomia della macchina ma nella realtà, più le batterie hanno alta capacità e più l'elemento separatore interno tra gli elettrodi, attraverso il quale passano gli ioni degli elettroliti, è sottile.
            Di conseguenza la batteria è più delicata, la corrente di auto scarica è elevatissima (dopo una settimana che le hai caricate anche senza usarle ti lasciano a piedi, soprattutto se a freddo) ed in ogni caso la capaità nominale è lontanissima da quella reale.
            Le 2000 / 2200 mah hanno alta capacità e mantengono oltre l'80% della capacità anche dopo 1 anno di scarica e ricarica !

COMMENTA

• Zoom Testo
              Originariamente inviato da andreal69 Visualizza il messaggio
              Ciao, ma hai provato a rigenerarle?
              Ciao
              Andrea
              non so' come si fa' ma io ho ancora il pacchetto originale che esce all'origine G7XT MODEL PB-ATL/G7 DA 800mAh
              sigpic
              Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Zoom Testo
                Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio

Hai provato a scaricare completamente e ricaricare profondamente il pacco batterie per 3/4 volte, sono batterie che non hanno memoria, in questo modo si potrebbero rigenerare.
                Il pacco batteria midland ha una tensione di 6 V , con 4 ricaricabili da 1,2v arrivi a 4,8V , la radio funziona ugualmente ma è facile rimanere a piedi.
                Con quello che costano le ricaricabile non è meglio un pacco batterie nuovo, che con 15/20 € lo trovi?
                Per prima cosa prova a fare il ciclo di ricarica,( scarica/ricarica ecc...)

Altra soluzione......vedi se c'è modo di aprire il pacco, tagliarlo in modo da poterlo poi riassemblare. All' interno ci sono delle batterie e molto probabilmente è solo una che è fasulla, stacchi con il saldatore a stagno, provi con il test tutte le batterie, acquisti e saldi la nuova/e e richiudi il guscio con un goccio di attack o nastro isolante

Saluti

COMMENTA

• Zoom Testo
                  CI PROVERO'........ma sto cercando le varta........come da consiglio di SCOTTI....inoltre provero' a smontare il pacchetto originale .......ho provato a fare come dici tu farle scaricare ma non prendono piu' la carica.......vedremo se ci riesco ad aprire il pacchetto.......altrimenti andro' di VARTA........
                  sigpic

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Io sulla G9 ho le sue originali ricaricabili, durano abbastanza per una radio da 80€ non mi lamento certo che l'Alinco di papà con 4 pile del Lidl fa da un anno all'altro come minimo usandola sia a caccia che poi a pescare, ma costa anche 200 e più euro.

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Originariamente inviato da Generale Lee Visualizza il messaggio
                      Io sulla G9 ho le sue originali ricaricabili, durano abbastanza per una radio da 80€ non mi lamento certo che l'Alinco di papà con 4 pile del Lidl fa da un anno all'altro come minimo usandola sia a caccia che poi a pescare, ma costa anche 200 e più euro.
                      non è il costo che fa scaricare la batteria...
                      Si pace frui volumus, bellum gerendum est

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Io da parecchio tempo uso le ENELOOP da 1800 ma....garantite ( mi sembra) 5 anni con il 75% di carica.......mi sembra sui 14 eurini.
                        Ciao,Paolo
                        Arriverà il giorno in cui non riconoscerò un germano in volo........ecco,quello sarà l'ultimo giorno della mia vita.

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Bel ricetrasmettitore!!!
                          Volendo e possibile anche cambiare l'antenna per aumentare la portata!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Originariamente inviato da alberto_fabbro Visualizza il messaggio
                            Bel ricetrasmettitore!!!
                            Volendo e possibile anche cambiare l'antenna per aumentare la portata!!!
                            Si può fare tutto... ma diciamo che sarebbe meno inosservata come modifica e una volta sgamato c'è il penale...
                            Si pace frui volumus, bellum gerendum est

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                            X