annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Ricetrasmittenti per caccia alla lepre!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Per cui meglio prendere na g9 tanto la differenza non è molta di prezzo....essendo anche impermeabile!
    Che dite ragazzi??

saluti
    Born to be Wild !!!

COMMENTA

• Zoom Testo
      si io ho le g7 ma i miei amici hanno le g9 vanno meglio e sono piu' potenti in ric e trs.
      sigpic
      Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Zoom Testo
        Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
        si io ho le g7 ma i miei amici hanno le g9 vanno meglio e sono piu' potenti in ric e trs.
        Molte grazie!
        Born to be Wild !!!

COMMENTA

• Zoom Testo
          Ricetrasmittenti
          SEZ. 3 SENT. 01920 DEL 24/09/99
          Non è ipotizzabile la contravvenzione prevista dall'art. 30 lett. h) della legge 11 febbraio 1992 n.
          157 nel caso di uso di ricetrasmittenti, essendo queste soltanto un mezzo ausiliario all'esercizio della
          caccia, non rientrante nel divieto di cui all'art. 13. Infatti l'ambito del divieto per i mezzi non
          previsti, di cui al comma 5 dell' art. 13, deve essere limitato ai mezzi diretti all'abbattimento e non
          esteso ai mezzi ausiliari all'esercizio della caccia.
          La Cassazione rivede qui una sua precedente diversa decisione che, come sul dirsi "non stava né in
          cielo né in terra"!. E se la Cassazione avesse vietato ai cacciatori di portarsi il cellulare?
          E' impressionante constatare con quale ottuso accanimento persecutorio contro i cacciatori agiscano
          guardie venatorie e simili organi.
          Cass., III, 04/07/2000, n. 7756
          CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

COMMENTA

• Zoom Testo
            Originariamente inviato da Alberto 69 Visualizza il messaggio
            Ricetrasmittenti
            SEZ. 3 SENT. 01920 DEL 24/09/99
            Non è ipotizzabile la contravvenzione prevista dall'art. 30 lett. h) della legge 11 febbraio 1992 n.
            157 nel caso di uso di ricetrasmittenti, essendo queste soltanto un mezzo ausiliario all'esercizio della
            caccia, non rientrante nel divieto di cui all'art. 13. Infatti l'ambito del divieto per i mezzi non
            previsti, di cui al comma 5 dell' art. 13, deve essere limitato ai mezzi diretti all'abbattimento e non
            esteso ai mezzi ausiliari all'esercizio della caccia.
            La Cassazione rivede qui una sua precedente diversa decisione che, come sul dirsi "non stava né in
            cielo né in terra"!. E se la Cassazione avesse vietato ai cacciatori di portarsi il cellulare?
            E' impressionante constatare con quale ottuso accanimento persecutorio contro i cacciatori agiscano
            guardie venatorie e simili organi.
            Cass., III, 04/07/2000, n. 7756
            per cui da come capisco nessuna legge vieta l'uso di ricetrasmittenti! molte bene le comprerò prima possibile perché per lepre e volpe sono proprio comode!

saluti e grazie
            Born to be Wild !!!

COMMENTA

• Zoom Testo
              per noisono comodissime perche' nei canaloni e fossati non c'e' linea di cellulare e' mi sento sempre piu' sicuro ad essere in contatto con i miei amici molto importanti in determinate zone d'ombra-................
              sigpic
              Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Zoom Testo
                Io ho la G7 mimetic e sinceramente in trx e ric non trovo differenze con altri che hanno la G9, sono valide entrambi
                Umbri popolo di santi e Cacciatori.

CIAO MAURO UNO DI NOI PER SEMPRE....

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Prese le G9!
                  Born to be Wild !!!

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post