Ragazzi, a che prezzo si trova la G9..?
Sapete consigliarmi un sito, dove posso comprarla?
 
Ragazzi io ho una g9 ed è uno spettacolo l'unica cosa che non mi piace è il volume basso anche se a palla a meno che no metti l'auricolare comunque il prezzo si aggira tra le 70 /80 €
 

Matteo77

Utente Registrato
Messaggi
71
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ragazzi piccola curiosità, quante watt ha la nuova midland gt xt?? il vecchio modello usciva con una potenza di 0,5 watt e con la modifica arrivava ad una potenza di 3 watt (per quello che so)..è così anche per la nuova? se qualcuno è ferrato in materia mi dia info..grazie in anticipo :)
 
Io la mia G9 la ho pagata 75, sono orfano della mia vecchia Intek e devo dire che come qualità del suono e portata la G9 è ottima non è molto parca nelle dimensioni ma va bene. L'unico passo indietro e che con la vecchia con un paio di pile (4 stilo) facevo tutta la stagione di caccia e di pesca.
 
Re: Nuova Midland G7

Ragazzi piccola curiosità, quante watt ha la nuova midland gt xt?? il vecchio modello usciva con una potenza di 0,5 watt e con la modifica arrivava ad una potenza di 3 watt (per quello che so)..è così anche per la nuova? se qualcuno è ferrato in materia mi dia info..grazie in anticipo :)

Probabilmente vuoi dire Midland G7 XT - Se ti riferisci a quella, che è una dual band PMR446 -LPD.la potenza, per la legge italiana non può essere che quella di 0,5 Watt.Se Vuoi farla potenziare arriva massimo a 3 Watt.Attento però ai vari discorsi che abbiamo fatto sul'argomento.Se la modifichi non risulta più omologata
e se ti dovessero beccare te la sequestrano, ti processano e ti fanno una multa che te la ricordi per un pò.Quando la ritiri devi dare notizia di inizio attività e pagare 12 Euro annuali entro Gennaio.Te lo dirà anche il negozio che te la vende il quale ha anche i moduli già stampati da spedire.Ciao
 
Re: Nuova Midland G7

Ti ringrazio x la risposta esaustiva, comunque si intendevo "G7 xt", ho sbagliato a scrivere :)..grazie di nuovo!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto