annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Nuova Midland G7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Nuova Midland G7

Ragazzi piccola curiosità, quante watt ha la nuova midland gt xt?? il vecchio modello usciva con una potenza di 0,5 watt e con la modifica arrivava ad una potenza di 3 watt (per quello che so)..è così anche per la nuova? se qualcuno è ferrato in materia mi dia info..grazie in anticipo

• Zoom Testo
    Re: Nuova Midland G7

Originariamente inviato da Matteo77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi piccola curiosità, quante watt ha la nuova midland gt xt?? il vecchio modello usciva con una potenza di 0,5 watt e con la modifica arrivava ad una potenza di 3 watt (per quello che so)..è così anche per la nuova? se qualcuno è ferrato in materia mi dia info..grazie in anticipo
    Probabilmente vuoi dire Midland G7 XT - Se ti riferisci a quella, che è una dual band PMR446 -LPD.la potenza, per la legge italiana non può essere che quella di 0,5 Watt.Se Vuoi farla potenziare arriva massimo a 3 Watt.Attento però ai vari discorsi che abbiamo fatto sul'argomento.Se la modifichi non risulta più omologata
    e se ti dovessero beccare te la sequestrano, ti processano e ti fanno una multa che te la ricordi per un pò.Quando la ritiri devi dare notizia di inizio attività e pagare 12 Euro annuali entro Gennaio.Te lo dirà anche il negozio che te la vende il quale ha anche i moduli già stampati da spedire.Ciao

COMMENTA

• Zoom Testo
      Re: Nuova Midland G7

Ti ringrazio x la risposta esaustiva, comunque si intendevo "G7 xt", ho sbagliato a scrivere ..grazie di nuovo!

COMMENTA

• Zoom Testo
        Ragazzi, a che prezzo si trova la G9..?
        Sapete consigliarmi un sito, dove posso comprarla?

COMMENTA

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da lele`l Visualizza il messaggio
          Ragazzi, a che prezzo si trova la G9..?
          Sapete consigliarmi un sito, dove posso comprarla?
          un sito online interessa anche a me

COMMENTA

• Zoom Testo
            Ricetrasmittente PMR Midland G9 | maxradio.compro24.it

http://www.febanet.it/it/ricetrasmit...export-5w.html

prova quà a meno non la trovi
            ""grattarsi""quando uno ti dice ""buona caccia""

COMMENTA

• Zoom Testo
              Ragazzi io ho una g9 ed è uno spettacolo l'unica cosa che non mi piace è il volume basso anche se a palla a meno che no metti l'auricolare comunque il prezzo si aggira tra le 70 /80 €

COMMENTA

• Zoom Testo
                Io la mia G9 la ho pagata 75, sono orfano della mia vecchia Intek e devo dire che come qualità del suono e portata la G9 è ottima non è molto parca nelle dimensioni ma va bene. L'unico passo indietro e che con la vecchia con un paio di pile (4 stilo) facevo tutta la stagione di caccia e di pesca.

COMMENTA

• Zoom Testo
                  L'unica cosa brutta che posso dire della G9 sono le dimensioni un po troppo grandi cosi io mi sono ripiegato su la G7....!!!!
                  I Vincitori trovano sempre una strada i perdenti trovano sempre una scusa...........

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                  X