annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

occhio alle multe

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• occhio alle multe

nella mia zona tutti fanno uso di queste radio,cinghialai leprai e anche le guardie.ne hanno gia' beccati parecchi.quindi attenti perche' vi puo ascoltare chiunque. saluti
    chi dice che il gatto prende il topo per fame , non ha capito niente della bellezza della vita

Re: occhio alle multe

ma è vietato l'uso di queste radio o no??? se non sbaglio un tipo del mio paese è stato multato per la radio....
    Fonne, tuss e cà come se gli ùsa se ghe ià!!!

Fabio

COMMENTA

ma non si possono usare??
      Cristian sigpic

COMMENTA

si ,anche da noi è vietato l'uso. se poi uno che è alla lepre si mette a dire che ha preso un cinghiale il gioco è fatto.nel'emergenza è meglio un cellulare (sempre se non sei intercettato)
        chi dice che il gatto prende il topo per fame , non ha capito niente della bellezza della vita

COMMENTA

Originariamente inviato da cri86 Visualizza il messaggio
          ma non si possono usare??
          da noi no... in veneto non lo so..
          Fonne, tuss e cà come se gli ùsa se ghe ià!!!

Fabio

COMMENTA

Qui da noi sono anni che sono vietate ma ancora c'è chi ne fà uso.
            Fiero di essere nato cacciatore.

COMMENTA

dipende da che frequenze si usa queste che usiamo noi non ce bisogno di licenze per usarle poi e ovvio ce se si usano radio per radioamatori ti multano
              ""grattarsi""quando uno ti dice ""buona caccia""

COMMENTA

Non sapevo che fossero illegali.
                Mi spiegate perchè?
                MAURO NON TI DIMENTICHEREMO MAI!!!!!!!!!!!

COMMENTA

scusa ma sn vietate le radio?spiegatemi bene?
                  A MORTE GLI ANTICACCIA.......

COMMENTA

Originariamente inviato da dragosporting Visualizza il messaggio
                    scusa ma sn vietate le radio?spiegatemi bene?
                    facilitano il prelievo venatorio !! secondo loro .anche se devo ammettere che un po' è vero

COMMENTA

Originariamente inviato da albert Visualizza il messaggio
                      facilitano il prelievo venatorio !! secondo loro .anche se devo ammettere che un po' è vero
                      Questa si che è bella! Proprio in questi giorni stavo pensando di prenderne una coppia, dei semplici walkie-talkie giusto per comunicare tra un capanno e l'altro senza stare sempre a telefonare o senza dover parlare a voce alta. A questo punto però mi informerò prima dell'acquisto. Ma siete sicuri che il divieto non riguardi solo le frequenze di lavoro delle radio? Perché per i classici CB ricordo che è necessaria un'autorizzazione, al di là dell'uso che se ne fa, ma le banalissime radioline walkie-talkie non richiedono alcuna autorizzazione.
                      Saluti, Paolo.

COMMENTA

Originariamente inviato da PaoloDS Visualizza il messaggio
                        Questa si che è bella! Proprio in questi giorni stavo pensando di prenderne una coppia, dei semplici walkie-talkie giusto per comunicare tra un capanno e l'altro senza stare sempre a telefonare o senza dover parlare a voce alta. A questo punto però mi informerò prima dell'acquisto. Ma siete sicuri che il divieto non riguardi solo le frequenze di lavoro delle radio? Perché per i classici CB ricordo che è necessaria un'autorizzazione, al di là dell'uso che se ne fa, ma le banalissime radioline walkie-talkie non richiedono alcuna autorizzazione.

Paolo, visto che tu "sei del mestiere" per cortesia facci sapere se avere le radioline a caccia è vietato oppure no, visto che la 157/92 non cita nulla a riguardo

Grazie,Marco.

L
                        'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da MENGA Visualizza il messaggio
                          Paolo, visto che tu "sei del mestiere" per cortesia facci sapere se avere le radioline a caccia è vietato oppure no, visto che la 157/92 non cita nulla a riguardo

Grazie,Marco.
                          Guarda Marco, a me sembra realmente qualcosa di assurdo! Poi se c'è qualche regolamento locale in merito, per carità alzo le mani, tanto ormai non mi meraviglio più di niente quando si parla di limitazioni alla caccia. Proverò comunque ad avere qualche notizia in più.
                          Saluti, Paolo.

COMMENTA

Io le ho sempre usate a capanno con il babbo o con altri, e quelle volte che ho ricevuto controlli, sia dalle provinciali, sia dalle volontarie non hanno mai detto nulla a riguardo!

COMMENTA

Scusate ma tutte le squadre al cinghiale fanno uso di radio per vari motivi non riesco a capire quali sono che si possono usare.................nel calendario venatorio e ben citato che alla caccia normale e vietato usare radio o cellulari ma non in battuta al cinghiale fatemi capire meglio grazie.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X