Perché che problema ci sarebbe? Quanto meno uno paga e sa quello che vede...la vera vergogna semmai è che nel 2015 siamo ancora obbligati a mantenere la Rai!
 
il pensiero che un pezzetto dello stipendio di Mosca lo metto anche io non mi fa dormire la notte

- - - Aggiornato - - -

ma no Mosca !!! vespa .....
ahahah
 
si esistono dei trasmettitori di segnale audio video con ripetitore di telecomando,che senza cavo ti fanno vedere lo stesso canale del decoder anche su un altra tv,fanno qualche piccola scarica ma se non cerchi la perfezione è comunque accettabile,chiaro che se cambi canale lo cambi anche al decoder,quindi va bene se l'utente è solo uno costo cira 50/70€
 
si via cavo non hai disturbi,devi prendere un modulatore autoalimentato oppure con alimentatore esterno prelevi il segnale dalla presa scart poi via cavo porti il segnale al secondo tv,in questo caso se vuoi anche cambiare canale devi procurarti un ripetitore di telecomando altrimenti ogni volta dovresti andare nell'altra stanza cosi dovresti spendere un po di più ma il risultato è migliore e non corri il rischio che magari nello stesso condominio esiste un altro con il tuo stesso apparecchio e vi cambiate canale a vicenda,spero di essere stato chiaro saluti
 
dimenticavo dipende anche da quanto è distante,perchè se la distanza è poca puoi farlo senza modulatore,fai una foto al retro del tuo decoder e al retro del tuo televisore secondario poi ti quido passo passo,faccio l'antennista e di questi lavori ne ho fatti decine e decine
 

mincio75

Utente Registrato
Messaggi
1,682
Punteggio reazioni
9
Punti
36
Salve amici...avendo il decoder in sala da pranzo, c'è qualche dispositivo o volendo anche via cavo, per poter avere nella TV che si trova nella stanza adiacente la stessa programmazione?
Grazie anticipatamente. ..
P.s. perdonatemi ma sono poco pratico per queste cose.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto