axel69

Utente Registrato
Messaggi
2,822
Punteggio reazioni
992
Punti
113
[h=1]Laser devices diventa Steiner eOptics[/h]






[h=2]Laser devices, il noto produttore statunitense di puntatori laser e accessori, entrato a far parte della holding Beretta nel 2013, allo Shot show debutterà ufficialmente con un nuovo nome: Steiner eOptics[/h]


laser-devices-diventa-steiner-eoptics_1.jpg

Laser devices, il noto produttore statunitense di puntatori laser e accessori, entrato a far parte della holding Beretta nel 2013, allo Shot show debutterà ufficialmente con un nuovo nome: Steiner eOptics. Il nome sottende il fatto che Laser devices sfrutterà in sinergia tecnologia, rete vendita ed esperienza di marketing del noto produttore di binocoli e ottiche di puntamento Steiner, altro fiore all’occhiello della holding gardonese. “Combinando l’esperienza di 37 anni di Laser devices nella tecnologia laser”, ha dichiarato Mark Di Orio di Steiner eOptics, “con i quasi settant’anni di esperienza di Steiner nella costruzione di ottiche e nel trattamento delle lenti, creeremo la squadra perfetta per produrre la prossima generazione di puntatori laser e illuminatori eOptic”.
Tra le novità “in rampa di lancio” per il 2015, ci sarà la versione civile del puntatore/illuminatore diurno e Ir Dbal-A3 (in foto), già impiegato dall’Us army.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto