Se vai sul loro sito trovi il nr di telefono e gli chiedi della rottamazione
Io penso di farlo quando sarà chiusa la caccia.


W
 
dogtra vanno bene, unico problema se prendi quello senza telecomando e il volume. Secondo me davvero esagerato.
gps va bene lo sportdog tek ma a questo punto ti conviene aspettare il 2.0 con le mappe ( già disponibile in America )
ciao
 
Grazie a tutti per il momento. La differenza tra 1.0 e 2.0 è sicuramente notevole,a anche nel prezzo...
 

LaSigara

Utente Registrato
Messaggi
60
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, caccio con Beeperone e mi sono sempre trovato bene, finchè non l'ho mandato in assistenza perché la batteria mi durava poco. Mi hanno rimandato il tutto e la batteria è stata cambiata, ma "sistemando" l'elettronica il suono è notevolmente diminuito. Ora, in attesa di mandarlo nuovamente in assistenza, mi sto informando sui vari produttori, che mi dite? Avete esperienza anche con i GPS? Grazie a tutti
 
Per il beeper one hai quello con i suoni baritonali?
La Canicom, nel caso dei possessori del vecchio One, fa una sorta di rottamazione e puoi prendere quello ultimo con i suoni baritonali ( molto meglio) con una differenza di circa 150 euro. Hanno migliorto anche l'efficenza nella trasmissione tra collare e telecomando

Saluti

W
 
Per il beeper one hai quello con i suoni baritonali?
La Canicom, nel caso dei possessori del vecchio One, fa una sorta di rottamazione e puoi prendere quello ultimo con i suoni baritonali ( molto meglio) con una differenza di circa 150 euro. Hanno migliorto anche l'efficenza nella trasmissione tra collare e telecomando

Saluti



W

Sei certo di questa cosa? sarei interessato.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto