Salve ho avuto regalato da un anziano cacciatore questo aggeggio, a cosa serve ??

Salve vorrei capire a cosa serve questo aggeggio visto che non sono riuscito a capire la funzionalita' e come si usa, visto che non ha nessun ingresso per inserire cassette ecc.. , ora vi posto delle foto, possiede anche un telecomando.
Ringrazio chi mi dara' spiegazioni in merito !!! Sto uscendo pazzo ma forse non funziona booo !!!!
Vedi l'allegato 54731Vedi l'allegato 54732

mi sa che e' una cosa non consentita mi sembra di aver letto qualcosa tempo fa
ma non ricordo, devo fare qualche ricerca
h.d.t..suzi
 
Siccome l ho aperto ho visto che la cassa audio non è collegata al circuito ma indipendente !!!! Come una semplice cassa da collegare a un lettore attraverso quel spinotto che si vede boo sto uscendo pazzo
 
E' un vecchio Cobra e dovrebbe avere le memorie incorporate. Nessuna cassetta.
Al tuo posto seguirei le istruzioni di Raffaello79 del post precedente.
Qualora non ci siano risultati chiedi a Franco, l'ex proprietario dell'armeria di Viale Pola (portone a fianco armeria). Molto probabilmente è stato lui a venderlo e ne conosce il funzionamento.

Detto questo, sono certo che tu sappia già due cose:
1) Quell'arnese è vietato a caccia. Nel caso ti "schiumino" in flagranza, sono acidi. Quindi, la posta non vale la candela.
2) La caccia non vuole pensieri, ne' ansia addosso; 20 tordi fatti con lo zip valgono di più di 50 tordi abbattuti con il registratore.
 

max82ostuni

Utente Registrato
Messaggi
542
Punteggio reazioni
2
Punti
16
Salve vorrei capire a cosa serve questo aggeggio visto che non sono riuscito a capire la funzionalita' e come si usa, visto che non ha nessun ingresso per inserire cassette ecc.. , ora vi posto delle foto, possiede anche un telecomando.
Ringrazio chi mi dara' spiegazioni in merito !!! Sto uscendo pazzo ma forse non funziona booo !!!!
20141003_210800_resized.jpg20141003_210734_resized.jpg
 
Sì lo so cmq proverò a chiedere a un armiere vi ringrazio ma le prove le ho fatte tutte !!!! e poi se ha una memoria interna come fai a cambiare traccia se il telecomando a solo un tasto boo
 
E poi la cornetta ripeto è completamente staccata dal circuito come anche l ingresso altoparlante esterno
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto