Io ho trovato questi a 380 euro: Mino CENS | 4Ears ... penso che li acquisterò .... l'unico inconveniente è per chi è già parecchio sordo perchè questi non si possono basare sui propri parametri uditivi come gli shothunt però questi auricolari elettronici permettono attraverso 3 programmi di amplificare i suoni di: 5, 11 o 18 decibel, dipende se ad una persona gli è sufficente tale amplificazione. Per me essendo un po' sordo solo da un orecchio, l'amplificazione fino a 18 db va bene.

- - - Aggiornato - - -

poi non avete idea di quanto ci guadagnano sopra... fate conto che se costano 600 euro l'uno in negozio ad un rappresentate costano circa 350 euro.
 
Io ho trovato questi a 380 euro: Mino CENS | 4Ears ... penso che li acquisterò .... l'unico inconveniente è per chi è già parecchio sordo perchè questi non si possono basare sui propri parametri uditivi come gli shothunt però questi auricolari elettronici permettono attraverso 3 programmi di amplificare i suoni di: 5, 11 o 18 decibel, dipende se ad una persona gli è sufficente tale amplificazione. Per me essendo un po' sordo solo da un orecchio, l'amplificazione fino a 18 db va bene.

- - - Aggiornato - - -

poi non avete idea di quanto ci guadagnano sopra... fate conto che se costano 600 euro l'uno in negozio ad un rappresentate costano circa 350 euro.
Ottimo, quando ti arrivano facci sapere come ti ci trovi.
 
Io ho trovato questi a 380 euro: Mino CENS | 4Ears ... penso che li acquisterò .... l'unico inconveniente è per chi è già parecchio sordo perchè questi non si possono basare sui propri parametri uditivi come gli shothunt però questi auricolari elettronici permettono attraverso 3 programmi di amplificare i suoni di: 5, 11 o 18 decibel, dipende se ad una persona gli è sufficente tale amplificazione. Per me essendo un po' sordo solo da un orecchio, l'amplificazione fino a 18 db va bene.

- - - Aggiornato - - -

poi non avete idea di quanto ci guadagnano sopra... fate conto che se costano 600 euro l'uno in negozio ad un rappresentate costano circa 350 euro.

Scusate vorrei solo esprimere il mio parere: gli shothunt vengono venduti preva regolazione fatta in base all'esame audiometrico dell'utilizzatore quindi niente a che vedere con quelli che hai indicato tu in merito alle performances.
Considerate anche che durante le fiere si riescono ad avere anche a 450 € e per soli 70 € se permettete preferisco gli shothunt.
 
Scusate vorrei solo esprimere il mio parere: gli shothunt vengono venduti preva regolazione fatta in base all'esame audiometrico dell'utilizzatore quindi niente a che vedere con quelli che hai indicato tu in merito alle performances.
Considerate anche che durante le fiere si riescono ad avere anche a 450 € e per soli 70 € se permettete preferisco gli shothunt.

Si infatti la mia idea originaria era aquistare gli shothunt proprio perchè sono regolabili, ma visto il prezzo ho cercato qualcos altro

- - - Aggiornato - - -

Ho visto che la shot hunt sará presente all hit show di vicenza ... secondo voi faranno sconti per l'occasione ?
 
Si infatti la mia idea originaria era aquistare gli shothunt proprio perchè sono regolabili, ma visto il prezzo ho cercato qualcos altro

- - - Aggiornato - - -

Ho visto che la shot hunt sará presente all hit show di vicenza ... secondo voi faranno sconti per l'occasione ?

Ovviamente si, faranno gli sconti fiera come sempre!
non farteli scappare, ma fatteli regolare in base al tuo esame audiometrico...............è fondamentale mi raccomando!!!!
 
Ho chiesto direttamente a loro.
M hanno detto che alla fiera il prezzo rimane lo stesso, solo che daranno batterie e gommini di ricambio per un valore di 100 euro
 
Allora sto amico fallo iscrivere al forum che così diventa anche nostro amico e possiamo comprare gli auricolari con lo sconto perché altrimenti bisogna aprire un mutuo!
Bella proposta la appoggio in pieno[emoji106], aggiungo che ne prendiamo uno stock così ci fa ancora più sconto....[emoji16]
 
Presiiiiiii oggi li ho provati ho fatto un paio di serie al tav sono fantastici , unico neo quando c'e' molto vento sibilano parecchio sembra di stare su una barca a vela , al principio ero spaesato poi mi ci sono abituato ai vari rumori accentuati come vento camminare sul breccino sfregamento indumenti ecc.... costano cari ma fanno il loro dovere per ora sono soddisfatto ho solo un po' paura di perderli a caccia cioe' quando salti fossi passi sotto le spinare ecc.... possano saltare via booooo vediamo .......
 
italico, col vento devi usare un cappellino; per il discorso di perderli è impossibile e comunque hanno come optional un laccio per tenerli ben saldi intorno al collo
 
Si oggi ho usato una cuffia che mi arrivava a coprire tutte le orecchie e comunque si sentiva il vento , per il laccio ho visto solo quelli a Vicenza in fiera di un altra ditta non ricordo il nome , provo ad informarmi e lo prendo se si puo applicare .
 
Alla fine recensioni complete e dettagliate non le ha fatte nessuno,come mai?
mi interessava sapere gli auricolari personaluzzati attraverso l esame audiometrico come erano andati a caccia,ma nessuno ne parla....
 
Alla fine recensioni complete e dettagliate non le ha fatte nessuno,come mai?
mi interessava sapere gli auricolari personaluzzati attraverso l esame audiometrico come erano andati a caccia,ma nessuno ne parla....
ciao i miei sono stati corretti dopo l'esame e dopo già un anno che li utilizzavo perchè l'orecchio sinistro è quello più devastato e ora vanno davvero bene,anche prima andavano bene ma sentivo meno al sinistro come quando non ho su niente visto il mio problema,ora sono perfetti,se vuoi sapere qualcosa di più ,tipo le batterie si consumano ed è sempre meglio averne un pacchetto insieme al porto d'armi , io a fine caccia apro gli sportellini delle batterie per aumentarne la durata, la correzione me l'hanno fatta mandandogli per posta gli auricolari e poi dopo me li hanno rispediti, oppure la correzione te la fanno nello stand portandogli gli auricolari lì ,l'ultima volta che mi son fermato allo stand avevano un medico che ti faceva l'esame sul posto e se li avevi dietro te li correggeva subito.altro non so che dirti ,solo che aspetti a prenderli!!!le orecchie non guariscono possono solo guastarsi di più e prevenire è meglio che curare ,come dice la pubblicità!!!saluti matteo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto