annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Auricolari shothunt

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Originariamente inviato da confo7 Visualizza il messaggio
    Alla fine ho acquistato gli shothunt mi arrivano lunedi ( con notevole sconto grazie ad un amico)
    Allora sto amico fallo iscrivere al forum che così diventa anche nostro amico e possiamo comprare gli auricolari con lo sconto perché altrimenti bisogna aprire un mutuo!
    " Se non avessi tirato cocaina pensate che calciatore sarei stato!"
    D.A.Maradona

COMMENTA

• Zoom Testo
      Originariamente inviato da parissiene Visualizza il messaggio
      Allora sto amico fallo iscrivere al forum che così diventa anche nostro amico e possiamo comprare gli auricolari con lo sconto perché altrimenti bisogna aprire un mutuo!
      Bella proposta la appoggio in pieno[emoji106], aggiungo che ne prendiamo uno stock così ci fa ancora più sconto....[emoji16]

COMMENTA

• Zoom Testo
        Presiiiiiii oggi li ho provati ho fatto un paio di serie al tav sono fantastici , unico neo quando c'e' molto vento sibilano parecchio sembra di stare su una barca a vela , al principio ero spaesato poi mi ci sono abituato ai vari rumori accentuati come vento camminare sul breccino sfregamento indumenti ecc.... costano cari ma fanno il loro dovere per ora sono soddisfatto ho solo un po' paura di perderli a caccia cioe' quando salti fossi passi sotto le spinare ecc.... possano saltare via booooo vediamo .......
        NON PASSA LO STRANIERO......

COMMENTA

• Zoom Testo
          italico, col vento devi usare un cappellino; per il discorso di perderli è impossibile e comunque hanno come optional un laccio per tenerli ben saldi intorno al collo
          Umile son ed umiltà me basta, dragon diventerò se alcun me tasta!

COMMENTA

• Zoom Testo
            Si oggi ho usato una cuffia che mi arrivava a coprire tutte le orecchie e comunque si sentiva il vento , per il laccio ho visto solo quelli a Vicenza in fiera di un altra ditta non ricordo il nome , provo ad informarmi e lo prendo se si puo applicare .
            NON PASSA LO STRANIERO......

COMMENTA

• Zoom Testo
              chiama direttamente la shothunt che i lacci li hanno, sono arancioni, ma li hanno!
              Umile son ed umiltà me basta, dragon diventerò se alcun me tasta!

COMMENTA

• Zoom Testo
                Li ho provati qualche giorno fa.... sono uno spettacolo
                Tutti i giorni ringrazio mio nonno e i miei zii, per avermi tramandato la passione per la caccia e spero un giorno di poterli rivedere e andare ancora una volta a caccia tutti assieme.

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Alla fine recensioni complete e dettagliate non le ha fatte nessuno,come mai?
                  mi interessava sapere gli auricolari personaluzzati attraverso l esame audiometrico come erano andati a caccia,ma nessuno ne parla....
                  ".....popolate la terra.
                  Governatela e dominate sui pesci del mare,
                  sugli uccelli del cielo
                  e su tutti gli animali".

COMMENTA

• clgrassi
                    clgrassi commentata
                    Modifica di un commento
                    Se ti può aiutare io li ho usati praticamente x tutta la scorsa stagione. Avevo e ho tuttora dei fischi continui ad entrambi le orecchie e non volevo che la situazione peggiorasse. Ho spedito l'esame audio metrico e mi hanno fatto avere gli auricolari già tarati in effetti è gente seria e professionale tanto che mi hanno subito detto che se si ha qualche problema di udito questi aiutano ma non risolvono. In effetti io lo zip non lo sentivo prima e non lo sento manco dopo è inutile non si diventa bionico,fanno il loro lavoro che è di protezione contro lo sparo e su quello sono il top trovo inoltre molto positivo il fatto che vestono bene e non danno il minimo fastidio. Veniamo ai difetti (mio parere) 1consumano un botto,dicono che la batteria dura 200 ore ma anche con quelle care dell'oculista arrivi se va bene a 20 ore
                    2 sono adattissimi se cacci da capanno, se invece giri nei boschi nel periodo delle foglie secche hai un frastuono nelle orecchie mica da poco
                    3 ed è quello più grave a mio modo di vedere è che hai poca direzionalità del suono cioè sentii il campanello del cane lontano ma fai fatica a capire da dove viene,più di una volta ad anatre ho sentito sparare altri cacciatori ma ho chiesto al socio da che direzione arrivava il colpo. Comunque se tornassi indietro non avrei esitazioni e lì ricomprerei subito perché purtroppo quando il danno è fatto recuperare è dura

• Zoom Testo
                  Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
                  Alla fine recensioni complete e dettagliate non le ha fatte nessuno,come mai?
                  mi interessava sapere gli auricolari personaluzzati attraverso l esame audiometrico come erano andati a caccia,ma nessuno ne parla....
                  ciao i miei sono stati corretti dopo l'esame e dopo già un anno che li utilizzavo perchè l'orecchio sinistro è quello più devastato e ora vanno davvero bene,anche prima andavano bene ma sentivo meno al sinistro come quando non ho su niente visto il mio problema,ora sono perfetti,se vuoi sapere qualcosa di più ,tipo le batterie si consumano ed è sempre meglio averne un pacchetto insieme al porto d'armi , io a fine caccia apro gli sportellini delle batterie per aumentarne la durata, la correzione me l'hanno fatta mandandogli per posta gli auricolari e poi dopo me li hanno rispediti, oppure la correzione te la fanno nello stand portandogli gli auricolari lì ,l'ultima volta che mi son fermato allo stand avevano un medico che ti faceva l'esame sul posto e se li avevi dietro te li correggeva subito.altro non so che dirti ,solo che aspetti a prenderli!!!le orecchie non guariscono possono solo guastarsi di più e prevenire è meglio che curare ,come dice la pubblicità!!!saluti matteo

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Ma ci sono a Umbria fiere? E vendono direttamente in loco?
                    Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Originariamente inviato da cicalone Visualizza il messaggio
                      Ma ci sono a Umbria fiere? E vendono direttamente in loco?
                      ciao scusa non ho specificato io parlo di vicenza a febbraio!,per l'umbria non saprei se ci sono fiere e se il marchio in questione è presente ,di solito non vende in fiera ,a parte le batterie e i gommini di ricambio qualora fossero usurati,comunque le pile le prendi su amazon e costano meno.saluti matteo

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Io ho comprato in fiera l anno scorso gli auricolari della shothunt, direi prodotto molto valido ottimo per la sua funzione non senti praticamente nulla se ti sparano nell orecchio, se sei al capanno amplifica veramente tanto i suoni...Io fortunatamente a vent anni sento benissimo ma con le cuffiette sento suoni a distanza maggiori se li regoli al massimo..Per questo nulla da dire ottimo prodotto tuttavia ha due problemi che sono molto importanti per prima cosa la direzionalita del suono, sebbene in fiera mi avessero assicurato che non ci sarebbero stati problemi beh se sento una cornacchia magari a lunga distanza prima di capire dov' è mi devi girare otto volte se non la vedo nel senso che solo sentendo il suono che ai sente molto lontano non riesci a capire da dove proviene se non la vedi è una cosa che al capanno ci può stare perché li senti in anticipo ma se sei alla vagante e ti parte un tordo è non lo vedi magari perché parte a lato non ti girerai mai dalla parte giusta se hai gli auricolari...Quindi se non lo individui con la vista gli auricolari non ti permettono di individuarlo.
                        Un altro problema è che se si alzano le cuffie in modo da ottenere un suono amplificato per intenderci lasciandole accese e andando a camminare sono molto fastidiose perché praticamente si sentono tutti rumori come le foglie che schiacci con gli stivali ecc ecc quindi divento un Po rintronato è quindi in questo caso sono costretto se le voglio usare a tenerle spente...magari per una persona che sente poco da meno fastidio questa cosa però c è comuqnue il grosso problema della direzionalita!!
                        E poi il prezzo è abbastanza elevato.
                        Ripeto al capanno con un compagno di caccia in parte si può sparare sopra la testa ovunque e non hai nessuna botta nell' orecchio aiuta molto a sentire suoni in lontananza in questo caso per una persona con problemi di udito sono ottimi e anche io li uso soltanto al capanno per vagante hanno quel problema che è molto fastidioso perché non ti rende sicuro perché senti una portiera che si chiude ma non capisco da dove arriva ti chiamano nel bosco e non capisco da dove...peccato
                        matteocacciadù piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Originariamente inviato da andrea m1 Visualizza il messaggio
                          Io ho comprato in fiera l anno scorso gli auricolari della shothunt, direi prodotto molto valido ottimo per la sua funzione non senti praticamente nulla se ti sparano nell orecchio, se sei al capanno amplifica veramente tanto i suoni...Io fortunatamente a vent anni sento benissimo ma con le cuffiette sento suoni a distanza maggiori se li regoli al massimo..Per questo nulla da dire ottimo prodotto tuttavia ha due problemi che sono molto importanti per prima cosa la direzionalita del suono, sebbene in fiera mi avessero assicurato che non ci sarebbero stati problemi beh se sento una cornacchia magari a lunga distanza prima di capire dov' è mi devi girare otto volte se non la vedo nel senso che solo sentendo il suono che ai sente molto lontano non riesci a capire da dove proviene se non la vedi è una cosa che al capanno ci può stare perché li senti in anticipo ma se sei alla vagante e ti parte un tordo è non lo vedi magari perché parte a lato non ti girerai mai dalla parte giusta se hai gli auricolari...Quindi se non lo individui con la vista gli auricolari non ti permettono di individuarlo.
                          Un altro problema è che se si alzano le cuffie in modo da ottenere un suono amplificato per intenderci lasciandole accese e andando a camminare sono molto fastidiose perché praticamente si sentono tutti rumori come le foglie che schiacci con gli stivali ecc ecc quindi divento un Po rintronato è quindi in questo caso sono costretto se le voglio usare a tenerle spente...magari per una persona che sente poco da meno fastidio questa cosa però c è comuqnue il grosso problema della direzionalita!!
                          E poi il prezzo è abbastanza elevato.
                          Ripeto al capanno con un compagno di caccia in parte si può sparare sopra la testa ovunque e non hai nessuna botta nell' orecchio aiuta molto a sentire suoni in lontananza in questo caso per una persona con problemi di udito sono ottimi e anche io li uso soltanto al capanno per vagante hanno quel problema che è molto fastidioso perché non ti rende sicuro perché senti una portiera che si chiude ma non capisco da dove arriva ti chiamano nel bosco e non capisco da dove...peccato
                          mi spiace andrea che non ti trovi,quello che hai detto per me è vero in parte ,amplifica i rumori tipo foglie secche rami ecc....ma non devi tenere il volume al massimo altrimenti avrebbero fatto il dispositivo senza poter permettere di regolarlo,per te che senti bene puoi tenerlo a metà e la sua funzione la fà comunque quando spari,per tenerle spente hanno la stessa funzione die tappi da ferramenta e ad 1 euro l'una ti prendevi dei tappi per tutta la vita visto il prezzo dei shothunt,poi la direzionalità non la trovavo bene il primo anno, dopo la correzione tutto è diventato perfetto e riesco a capire da dove arrivano senza problemi,io le utilizzo per tutto 360 gradi le metto a casa prima di uscire di casa e le tolgo la sera quando rientro,certo che sostituire perfettamente l'orecchio umano con delle cuffie per mio conto è impossibile,anch'io speravo tornasse l'udito di quando avevo 20 anni ma è impossibile ,comunque sono soddisfattissimo tanto da preoccuparmi prima delle cuffie che delle cartucce e fucile quando esco a caccia non potrei più farne a meno.spero di non averti offeso e non fraintendermi ma dopo 4 anni di utilizzo penso di averle un pochino capite,mi spiace che non ti sei trovato bene come mi son trovato io.saluti matteo

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Ciao a tutti io sono vecchia scuola uso la cuffia di lana ....
                            Cazzate a parte io il pensiero l'ho già fatto quando ho visto quelli di Matteo, pur consapevole che l'udito va salvaguardato 600 euri per
                            me sono un bel deterrente. Ergo per ora al capanno e al tav vado di 3M in spugna.
                            Ma sono nella lista dei desideri. più per il piattello che per il capanno. Ciao nè !!!
                            SONO STATE PIU' LE GIORNATE PASSATE A CACCIA DI QUELLE AL LAVORO. POVERO MA SODDISFATTO.......

COMMENTA

• Zoom Testo
                              De Teo ma sei senza reputazione !! E io che me la menavo che l'ho a fondo scala ! Adesso mi sento meglio grazie masch !!!
                              Cimbellatore e matteocacciadù piace questo post.
                              SONO STATE PIU' LE GIORNATE PASSATE A CACCIA DI QUELLE AL LAVORO. POVERO MA SODDISFATTO.......

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                              X