bhe se si vuol spendere e si cerca un dot veramente bello e durevole oltre agliaimpoint ci sono pure gli eotech semprse militari...
 
[h=2]ciao atutti ho visto sul sito di rastelli sofair il red dot 1x22 mini metal punto verde/rosso, ho inviato una mail e mi hanno risposto che può andare bene per un calibro 12 sovrapposto, ma necessita di una slitta rail per il montaggio, che loro non hanno. sapete dirmi dove acquistarla on line e quanto costa? grazie a tutti[/h]
 
ecco qui e gia piu problematica, montarlo su carabine dotate di slitte weaver e piu semplice... ti conviene andare dal tuo armiere e farti consigliare su quello che si puo fare...
 
salve a tutti grazie per le risposte ma , siccome non sono un esperto e questo lo avete sicuramente capito, vi chiedo come posso montare il dot su sovrapposto beretta con bindella da 6 mm. che attacchi devo usare e come fissarli e dove posso reperirli. grazie e scusate ma sono veramente all'oscuro di ottiche e simili.
 
Si è vero ottimi prodotti ma hanno una dimensione esterna maggiore in funzione dei grossi punti rossi al di dentro...
aimpoint è possibile averlo anche con il red da soli 2 moa!
 
sono perfettamente daccordo con robertino e alcn30.06 ma quest'anno a causa di piccoli problemi visivi dovuti ad occhiali con asse difettosa, ho sbagliato più di qualche coniglio a fermo, cosa che non mi seccede sui tiri a volo o in movimento. pertanto vorrei avere una visione più precisa su tiri a fermo, nellon sporco e in posizioni poco comode. grazie

capisco..certo nei tiri a fermo t sarebbe utile ma nello sporco secondo me nn t aiuta più di tanto..il coniglio nn è facile a sparare!!
 
bhe alcn non sono daccordissimo, il dot potendo essere usato con entrambi gli occhi aperti, semplifica non poco il tiro velove, pure nello sporco, non servono ingrandimenti, solo un pallino rosso che ti indica il colpo stop. so che in america lo usano pure per i tiri al volo.....
 

er duca

Utente Registrato
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti volevo dei consigli e suggerimenti per il montaggio di un red dot su sovrapposto calibro 12 beretta con bindella da usare da appostamento fisso . come posso fare?, posso usare accessori da soft air? grazie a tutti
 
sono perfettamente daccordo con robertino e alcn30.06 ma quest'anno a causa di piccoli problemi visivi dovuti ad occhiali con asse difettosa, ho sbagliato più di qualche coniglio a fermo, cosa che non mi seccede sui tiri a volo o in movimento. pertanto vorrei avere una visione più precisa su tiri a fermo, nellon sporco e in posizioni poco comode. grazie
 
Il red dot è quanto di più naturale ed intuitivo si possa desiderare...inoltre non pecca di errori di parallasse...una volta azzerato alla distanza desiderata dove è il puntino rosso, li va il colpo!
L unica difficoltà la hanno i cacciatori che ormai abituatisi da sempre alle mire tradizionali alle quali devono sparare con un solo occhio aperto, non sanno e non riescono a far guardare il puntino rosso solo dall occhio dominante...è un comando che il cervello deve dare all occhio dx di solito...se abbiamo l occhio dominante sx...è un problemino non da poco...infatti a volte vedi di quei cacciatori che si sdraiano di lato sul calcio del fucile come fosse un cuscino....
Comunque i reparti Militari che tecnologicamente stanno avanti anni luce se adottano sia su rigata che canna liscia i red dot un motivo ci sarà no?

Io potendo scegliere comprerei Red dot sights - Aimpoint the original red dot sight

Ciao
 
Piu' che Armiere...un Armaiolo sarebbe preferibile....se proprio hai deciso...personalmente eviterei o acquisterei prodotti che nascono apposta, controllerei se la bindella e' piena...o vuota e a quel punto acquisterei una slitta apposita per il punto rosso che hai deciso di comprare.
fai fare i fori per le viti che dovranno tenere la slitta e la fisserei anche con del frena filetti medio...ecco qua!

ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto