bhe se si vuol spendere e si cerca un dot veramente bello e durevole oltre agliaimpoint ci sono pure gli eotech semprse militari...
 
[h=2]ciao atutti ho visto sul sito di rastelli sofair il red dot 1x22 mini metal punto verde/rosso, ho inviato una mail e mi hanno risposto che può andare bene per un calibro 12 sovrapposto, ma necessita di una slitta rail per il montaggio, che loro non hanno. sapete dirmi dove acquistarla on line e quanto costa? grazie a tutti[/h]
 
ecco qui e gia piu problematica, montarlo su carabine dotate di slitte weaver e piu semplice... ti conviene andare dal tuo armiere e farti consigliare su quello che si puo fare...
 
salve a tutti grazie per le risposte ma , siccome non sono un esperto e questo lo avete sicuramente capito, vi chiedo come posso montare il dot su sovrapposto beretta con bindella da 6 mm. che attacchi devo usare e come fissarli e dove posso reperirli. grazie e scusate ma sono veramente all'oscuro di ottiche e simili.
 
Si è vero ottimi prodotti ma hanno una dimensione esterna maggiore in funzione dei grossi punti rossi al di dentro...
aimpoint è possibile averlo anche con il red da soli 2 moa!
 
sono perfettamente daccordo con robertino e alcn30.06 ma quest'anno a causa di piccoli problemi visivi dovuti ad occhiali con asse difettosa, ho sbagliato più di qualche coniglio a fermo, cosa che non mi seccede sui tiri a volo o in movimento. pertanto vorrei avere una visione più precisa su tiri a fermo, nellon sporco e in posizioni poco comode. grazie

capisco..certo nei tiri a fermo t sarebbe utile ma nello sporco secondo me nn t aiuta più di tanto..il coniglio nn è facile a sparare!!
 
bhe alcn non sono daccordissimo, il dot potendo essere usato con entrambi gli occhi aperti, semplifica non poco il tiro velove, pure nello sporco, non servono ingrandimenti, solo un pallino rosso che ti indica il colpo stop. so che in america lo usano pure per i tiri al volo.....
 

er duca

Utente Registrato
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Punti
1