La action cam è la Midland xtc 300 full hd, comprensiva di tutti gli accessori, compreso la custodia sub. Prezzo medio richiesto oltre i 200€, l'ho pagata 145€+5€ per la consegna in negozio.

Midland xct 300.jpg
 
C'e' anche mimetica...
318x190_328010_285_.jpg
 
Bella Sergio.....ma nun se ne vie' fuori :Oche,cervi,orsi......polli colorati e gia' li' stamo quasi al limite!Se provi con la migratoria "nostra" nun credo che venga granche'!Cmq......questo e' !Un saluto.

p.s. questa e' recente:in ottimissime condizioni di luce....il tordo sembra che sta' in paradiso ma t'assicuro che e' un bel tiro..... ma nulla di che'!?!Infatti se vedi poi il recupero saranno un 20 metri dal capanno

GOPR0445 - YouTube

quindi con la GoPro hero 2...o tiri alle oche.....o vedi poco!

che tordo ??!! ;)
 
Sono d' accordo ankio ke la sony sia ora come ora la migliore ma il prezzo e' decisamente piu` alto, siamo attorno alle 300 euro.le midland sinceramente non le ho mai viste in azione......facci sapere come va la tua!!
Ciao
Alberto
 
Bella Sergio.....ma nun se ne vie' fuori :Oche,cervi,orsi......polli colorati e gia' li' stamo quasi al limite!Se provi con la migratoria "nostra" nun credo che venga granche'!Cmq......questo e' !Un saluto.

p.s. questa e' recente:in ottimissime condizioni di luce....il tordo sembra che sta' in paradiso ma t'assicuro che e' un bel tiro..... ma nulla di che'!?!Infatti se vedi poi il recupero saranno un 20 metri dal capanno


quindi con la GoPro hero 2...o tiri alle oche.....o vedi poco!


Complimenti per il filmato ed in particolare per il cane. Ho preso una decisione e ne ho ordinata una, quanto prima spero di condividere un video con tutti voi.
 
Bella Sergio.....ma nun se ne vie' fuori :Oche,cervi,orsi......polli colorati e gia' li' stamo quasi al limite!Se provi con la migratoria "nostra" nun credo che venga granche'!Cmq......questo e' !Un saluto.

p.s. questa e' recente:in ottimissime condizioni di luce....il tordo sembra che sta' in paradiso ma t'assicuro che e' un bel tiro..... ma nulla di che'!?!Infatti se vedi poi il recupero saranno un 20 metri dal capanno

http://www.youtube.com/watch?v=OSg2jti9bv8&feature=youtu.be

quindi con la GoPro hero 2...o tiri alle oche.....o vedi poco!
 
Ma la Sony ce l'ha il telecomando?!?Perche' per esperienza personale nell'utlizzo pratico poi la differenza sta' tutta li'! Un saluto.

Ps. la Gopro ultma edizione ce l'ha......ma costa uno sproposito :-(!
Ciao erchiappetta,
Se hai uno smartphone con androdid o ios hai la possibilita` di scaricare un applicazione che ti fa` vedere quello che inquadri con la videocamera, oltre a poterla comandare con il tasto play/ stop e le varie impostazioni.
Ciao
Alberto
 

Diciamo che in Italia hanno fatto fuori alcuni modelli proponendo quelli che ti ho linkato

- - - Aggiornato - - -

Ciao sai se ha anche lo stabilizzatore ??? Quello è importante ....e a quel prezzo dove la trovata ?

La migliore come stabilizzatore è la nuova Sony as30

http://www.youtube.com/watch?v=wVXive3e6Wo
 

sergiom

Utente Registrato
Messaggi
2,131
Punteggio reazioni
5
Punti
36
Buongiorno a tutti, per Natale mi vorrei regalare una Action Cam. La risoluzione deve essere Hd o full Hd e il prezzo non deve superare i 150€. Vi chiedo suggerimenti, esperienze personali e segnalazioni.
Grazie anticipatamente!

Sergio
 
Ciao sergiom,
Lavoro su un negozio di elettronica e di action cam ne ho provate diverse...... devo dirti che ankio come te non volevo spendere molto e alla fine ho speso una valanga do soldi.... ne ho cambiate parecchie e alla fine mi sono trovato molto bene con la gopro.
Tieni conto che io la uso principalmente per la vagante, e quando andvo a rivedere i video fatti mi veniva il mal di mare dopo due minuti.....oltre alla gopro ho trovato valida anke la sony ma sei sembre sull' ordine delle 250 euro.
Ciao
Alberto
 
Ciao erchiappetta,
Se hai uno smartphone con androdid o ios hai la possibilita` di scaricare un applicazione che ti fa` vedere quello che inquadri con la videocamera, oltre a poterla comandare con il tasto play/ stop e le varie impostazioni.
Ciao
Alberto


Te ringrazio Albe' dell'interessamento.......ma co' la tecnologia c'ho litigato da piccolo!Gia' mal sopporto il cell. da 29 euro che c'ho....immagina uno smartphone!Vorra' di che me tengo la GoPro Hero 2 cosi' com'e' : a cazzz di cane [thumbsdown.gif]!Un saluto.
 
Complimenti per il filmato ed in particolare per il cane. Ho preso una decisione e ne ho ordinata una, quanto prima spero di condividere un video con tutti voi.

Azzzzz.....pensa che io la prenderei a randellate,bestiaccia che non e' altro [Trilly-77-24.gif]!?Cmq ibal per la new action cam e speriamo che combini qualcosa meglio di me!ciao.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto