Purtroppo non invia ancora mms, io l'ho pagata €220 presa ufficialmente dall'inghilterra ma arrivan tutte dalla cina. Forse pero' e' meglio spenderne 300 e avere qualcuno a cui rivolgerti se le cose non vanno. Limitatamente alla sola funzione di fototrappola funziona bene, buona qualità di immagine, buon tempo di innesco e praticamente invisibile di notte. Anche a me serve per una volpe a due zampe.....ma gia' la conosco, e avere la foto dello Str-nzo il giorno dopo non mi aiuta la "caccia".
Se tu puoi fare a meno degli mms eventualemente possiamo accordarci.
Cmq continuo a pensare che il non completo funzionamento della mia sia un problema legato alla configurazione della sim e non di macchina.
In teoria utilizzano la sola rete GPRS per l'invio e io sinceramente non so se la modalità di invio dipenda dal mezzo (telefono o fototrappola che sia) o anche dalla sim stessa. Per la cronaca io ho attivato una sim wind con gli mms free.
Se hai qualche curiosità in particolare chiedimi pure, Ciao
 
Ciao. spero che tu sia riuscito a risolvere il problema dell invio... purtroppo io non ti so aiutare.. sarei interessato anche io all acquisto di questo articolo.. devo cogliere sul fatto quel simpaticone che si diverte a bruciarmi il capanno.. tu come ti trovi?? io non sono esperto ma mi semba un buon prodotto qualità prezzo naturalmente.. ciao e grazie Alberto
 
Ciao. spero che tu sia riuscito a risolvere il problema dell invio... purtroppo io non ti so aiutare.. sarei interessato anche io all acquisto di questo articolo.. devo cogliere sul fatto quel simpaticone che si diverte a bruciarmi il capanno.. tu come ti trovi?? io non sono esperto ma mi semba un buon prodotto qualità prezzo naturalmente.. ciao e grazie Alberto

Se riesci a beccare il simpaticone dagli una legnata anche da parte mia.
 

lugheri

Utente Registrato
Messaggi
225
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Spero che qualche amico del forum possa aiutarmi.
Comprata su internet da poco, macchina funzionante scatta e salva le foto con la risoluzione desiderata, pero' non riesco a inviare mms. provato piu' volte a configurarla con i dati Wind esatti ma niente da fare. A display mi dice che la configurazione e' corretta, segnale wind ottimo ma poi non invia, una G in rosso compare sempre sul display dopo pochi secondi dall'accessione, e non so cosa voglia dire.
Ho anche provato a cambiare scheda SD. Ho seguito alla lettera "almeno credo" quanto riportato dal manuale.
Il venditore purtroppo non fa assistenza.
Qualche idea?
Grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto