ciao ragazzi io ho oridnato gli okkiali spediti il 16/10/2013 dalla ditta tedesca e ancora nulla siamo al 03/12/2013 che mi dite di fare? mi hanno detto di apsettare i 45gg ma...boh! cos ami consigliate? grazie :)
 
Io ho acquistato una oregonscientific ful HD acion angolo di ripresa130gradi con telecomando e fatta a tubo nera e gialla 5megapixel x le foto, ed ho inserito una mini SD da 16gb, durata ripresa continua 1ora ho preso a parte 2 batterie con il carica a 39 euro ,20 MTV di profondità subacque, devo dire un bell aggeggino .

- - - Aggiornato - - -

Io ho acquistato una oregonscientific ful HD acion angolo di ripresa130gradi con telecomando e fatta a tubo nera e gialla 5megapixel x le foto, ed ho inserito una mini SD da 16gb, durata ripresa continua 1ora ho preso a parte 2 batterie con il carica a 39 euro ,20 MTV di profondità subacque, devo dire un bell aggeggino .dimentica o la mini camera e montata sulla impugnatura sotto del mio inseparabile fast.
 
Ciao Davide , le ho presi finalmente, non però come a quelli tuoi , però molto simili, ma tu li indossi normalmente?, ho fatto un video a casa stessa ad impugnare il fucile, e vede che registra solo la bindella,(a caccia non si vedrebbe nulla) mi chiedevo se li mettessi in modo diverso, sulla fronte?, ti attendo,ciao

- - - Aggiornato - - -

ho trovato gli occhiali mimetici che dicevi.. basta digitare su ebay occhiali videocamera e trovi i mimetici,io purtroppo li ho già acquistasti neri ma per chi vuole ci sonoi i mimetici

io ho preso il modello quello da 5 mpx, il venditore di messina, si vedono abbastanza buone ,solo che indossati normalmente non registra l'azione di caccia nel modo ottimale, si vede la bindella e il manico
 
Nuovo 100% e alta qualita'
Occhiali da sole integrata videocamera con alto risoluzione
L'operazione e controllo semplice
Supporta Carta SD fino a 8GB micro SD/TF
Con ora e data
Lente alla moda anti UV
Antiurto e anti l'elettricità statica
Adatta per donna e uomo entrambi

Formato video: AVI
Pixel dinamici: 640 * 480
Pixel statici: 1280 * 960
Pixel della macchina fotografica: 2 milioni di pixel
Cornice video: 30fps
Formato immagine: JPG
Capacità della batteria: DC 5V 400mAh
Orario di lavoro: circa 4-5 ore
Sistemi operativi supportati: Windows 7; 98/ME/2000/XP/vista/WIN Mac OS, Linux, ecc
Tensione di carica: DC 5V
Presa USB: Mini USB 5 pin
Momery: Supporta fino a 8 GB Micro SD / TF card
Con la porta USB, puo' collegare questa mini DV al PC direttamente.
La correzione di tempo: Il tempo di registrazione può essere visualizzata in video. Puo' impostare il tempo secondo la necessita' reale

Come caricare:
1. Ricarica da collegare alla porta USB del PC;
2. Ricarica da collegare alla scheda con il cavo USB.

1 x Occhiali con HD DV
1 x Cavo USB
1 x Panno da pulizia
1 x Astuccio
1 x Manuale Inglese - See more at: OCCHIALI DA SOLE VIDEO DVR REGISTRATORE VIDEOCAMERA HD DV 640X480 | Eachbuyer.com

Ho preso gli stessi occhiali e mi sembra che funzionino. Quello che non riesco a capire è come impostare la data o come eliminarla. Le istruzioni non sono abbastanza chiare. Ho provato a guardare il manuale di occhiali simili, ma l'impostazione risulta un pò diversa.
 
Ragazzi una domanda, secondo voi le lenti in dotazione si possono sostituire con delle lenti di altra gradazione o colorazione? ovviamente me le farei fare dal mio ottico.
 
Beh...se la definizione dell' immagine è al pari della go pro, questa gli fa un furto!
Ma avete notato che a differenza della più conosciuta go pro, questa ha anche il monitor lcd posteriore?

Cosa x me moltoooooo importante se voglio sapere cosa sto riprendendo dovendola posizionare in posti inconsueti....inoltre il costo..piuttosto abbordabile....solo che temo non abbia un altissima risoluzione....almeno credo non ho lette le caratteristiche...

Giustissimo.......particolare non da poco!Per la risoluzione io a tutt'oggi non son riuscito ancora a fare una ripresa con la GoPro in cui si vedano i tordi o i piattelli distintamente!E dire che l'avevo presa per quello [14]!Un saluto.
 
L'action cam ottimale per la caccia dovrebbe avere telecomando e zoom almeno x10; non credo che esista!
Se qualcuno è a conoscenza dell'esistenza di una action cam del genere lo segnali per favore.
Io ho una Midland full HD mimetica pagata 300 euri 3 anni fa, ma senza zoom l'unica caccia registrabile è ai colombacci e neanche tanto bene.
Saluti Max

A me interessa in particolare per riprendere il cane. Quando è a caccia cambia completamente ed è una gioia guardarlo.
 
Giustissimo.......particolare non da poco!Per la risoluzione io a tutt'oggi non son riuscito ancora a fare una ripresa con la GoPro in cui si vedano i tordi o i piattelli distintamente!E dire che l'avevo presa per quello [14]!Un saluto.

Lepri e germani, però dovrebbero vedersi moooltoooooooooo bene [banghead.gif]
 
Io li ho comprati su Amazon, 720P HD Camera Eyewear. Mi sono arrivati qualche di giorno fa, troppo tardi per provarli al capanno. Li ho pagati poche decina di euro. Su youtube a "Prova occhiali con telecamera integrata" si vede il funzionamento proprio di questo tipo . Per ora sono in un cassetto che aspettano che mi venga voglia di metterli in funzione.
 
si si sergiom io parlavo di go pro perc'è molto piu conosciuta ma in generale secondo me con le action camere i filmati sono migliori e sei piu libero nei movimenti una volta installate a dovere
 
Scusate se insisto, ma come fate a impostare la data e l'ora o almeno a non farle apparire (errate)?
Grazie.
Giovanni
 
provali e vedrai, prendi il fucile anche a casa stessa e fai prove ,indossale, accendlii e mira tipo che stai sparando e vedi cosa si vede nel video,ciao

mi dici perché non è possibile riprendere azioni di caccia? io le volevo comprare, allora mi sconsigli di spendere soldi?
facci vedere un video fatto da te, se possibile.
ciao
 
ciao frosone65, potresti dirmi costo totale di quello che hai preso (video camera+memori+batterie), se è montata sul fucile o meno e dove l'hai comprata? hai qualche video fatto da te disponibile su youtube? grazie
 
Beh...se la definizione dell' immagine è al pari della go pro, questa gli fa un furto!
Ma avete notato che a differenza della più conosciuta go pro, questa ha anche il monitor lcd posteriore?

Cosa x me moltoooooo importante se voglio sapere cosa sto riprendendo dovendola posizionare in posti inconsueti....inoltre il costo..piuttosto abbordabile....solo che temo non abbia un altissima risoluzione....almeno credo non ho lette le caratteristiche...
 
L'action cam ottimale per la caccia dovrebbe avere telecomando e zoom almeno x10; non credo che esista!
Se qualcuno è a conoscenza dell'esistenza di una action cam del genere lo segnali per favore.
Io ho una Midland full HD mimetica pagata 300 euri 3 anni fa, ma senza zoom l'unica caccia registrabile è ai colombacci e neanche tanto bene.
Saluti Max
 
ciao giovanni
io li ho acquistati e sono impazzito. Per reimpostare la data e l'ora devi fare così:
mentre la videocamera è collegata al pc apri risorse del computere vai su disco removibile(cioè la videocamera)
poi crei una nuova cartella e la rinomini Setup (con la s maiuscola e tutto unito come dice il foglio delle istruzioni)
apri la cartella ed all'interno scrivi la data e l'ora di quel momento , mi raccomando segui la punteggiatura riportata nell'esempio sul foglietto con tutti i puntini presenti perchè sono i puntini che elaborati ti danno la data e l'ora normale...
spero di essere stato chiaro
saluti francesco
Grazie, Francesco.
Il file l'ho creato, ma sul foglietto di istruzioni c'è scritto di chiamarlo "TimeSetup". Per quanto riguarda la punteggiatura, mentre su una pagina del foglio c'è scritto "aaaa.mm.gg hh.mm.ss", sull'altra c'è "aaaa.mm.gg hh:mm:ss" e inoltre "show/hide flag" per far apparire o meno data e ora.
Ti dispiacerebbe inviarmi una copia del file o digitare esattamente che cosa hai inserito (oltre al nome)?
Grazie.
Giovanni
 
Nessuno che abbia acquistato occhiali simili può darmi qualche indicazione sull'impostazione data e orario? Ho notato che il foglietto di istruzioni è molto approssimativo, quindi vorrei confrontarlo con altri.
P.S.: quelli che ho preso io adesso costano 11euro + s.s.!!! Non mi sembrano diversi da quelli commercializzati a 40-50 euro.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto