Io ho acquistato queste in un negozio americano per un amico, provate sono uno spettacolo !!! Tutti i suoni/rumori che superano gli 85 Db vengono tagliati dalla cuffia mentre i suoni più bassi (anche impercettibili al normale orecchio umano) vengono amplificati grazie alla regolazione del volume.

peltor tactical sport.jpg
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,273
Punteggio reazioni
8,088
Punti
650
24/07/2013

Le cuffie Motorola Talkabout Electronic Earmuff MPH81 offrono efficace protezione all'udito senza rimanere del tutto isolati dall'ambiente circostante.

La conchiglia con la regolazione del volume e l'attacco per il microfono delle cuffie Motorola Talkabout Electronic Earmuff MPH81


La sicurezza in ambito venatorio è un fattore che non smetteremo mai di ribadire. Motorola, importante azienda USA conosciuta in tutto il mondo soprattutto per la telefonia, propone soluzioni in ambito venatorio per la protezione dell’udito dei cacciatori e tiratori con le cuffie Motorola Talkabout Electronic Earmuff MPH81. Queste proteggono efficacemente l'udito e filtrano i suoni circostanti, isolando quelli ad alta frequenza generati dallo sparo.

Le cuffie Motorola Talkabout Electronic Earmuff MPH81 presentano il Noise Reduction ratio di 21 dB, una capacità di amplificazione dei bassi fino a quattro volte ed una protezione contro il rumore impulsivo generato da un colpo sparato con una compressione del suono fino a 85 dB (/-3dB) con un tempo di attacco molto veloce.


L'archetto regolabile delle cuffie Motorola Talkabout Electronic Earmuff MPH81



Indossando le cuffie Motorola Talkabout Electronic Earmuff MPH81 no si rimane del tutto isolati dall’ambiente circostante, poiché è possibile applicare un microfono che mette in comunicazione due cuffie diverse, dando la possibilità a due compagni di caccia di rimanere in comunicazione tra loro. Le batterie hanno una durata di circa 335 e sono facilmente accessibili per la loro sostituzione. Motorola però strizza anche l’occhio al comfort, poiché ogni conchiglia è leggera, presenta un rivestimento molto morbido e l’archetto può essere regolato per stabilire il grado di compressione sulle orecchie.

fonte: all4shooters.com
 
Molto interessanti queste cuffie, non vorrei sbagliare ma credo siano le prime che permettono la comunicazione a distanza? se anche il costo è abbordabile, si può fare.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto