Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,273
Punteggio reazioni
8,089
Punti
650
09/07/2013 - AMSTERDAM | PAESI BASSI

IL TELEMETRO LASER PIÙ LEGGERO SUL MERCATO

L’ultima aggiunta di Nikon alla sua gamma di strumenti di misurazione a prestazioni elevate è anche lo strumento più leggero disponibile oggi sul mercato. Grazie ai suoi soli 125 grammi, lo puoi aggiungere al tuo equipaggiamento per escursioni o a quello della fotocamera senza sentirne il peso.

ACULON AL11 è estremamente compatto e facilmente trasportabile in tasca. Anche se di dimensioni ridotte, è affidabile e facile da usare. Dotato del software di priorità al bersaglio lontano di Nikon, mostra il soggetto più lontano calcolato su più risultati ottenuti con una singola misurazione. Consente la misurazione immediata e accurata delle distanze fino a 500 metri in incrementi di 1 metro. L’ingrandimento 6x di alta qualità e il vetro con rivestimento interamente multistrato garantiscono una visione chiara e luminosa.

Non hai mai pensato di acquistare un telemetro laser? Ora potresti farlo, perché ti offre un vantaggio considerevole. Fornendoti letture accurate semplicemente premendo un pulsante, ti consente di evitare errori nell’impostazione della tua fotocamera e porta a risultati anche migliori.


fonte:Nikon Europe B.V.


 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto