Re: Zeiss PhotoScope 85T* FL

Qualcuno sa se esistono ottiche di puntamento con videocamera incorporata per riprendere l'azione di caccia con un unica tecnologia operante direttamente dal cacciatore?
Setterman1
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,273
Punteggio reazioni
8,095
Punti
650
Osservare, fotografare e riprendere! Zeiss Victory PhotoScope 85 T* FL è il primo cannocchiale da osservazione con obiettivo zoom e foto-video camera digitale.
Zeiss-PhotoScope-85T-FL-1.jpg


Avvicinarsi ai segreti degli animali selvatici, per osservare al meglio, fotografarne e riprenderne i momenti più salienti. Il Victory PhotoScope 85 T* FL è una dimensione completamente nuova per vivere la natura in tutto il suo splendore e condividerne gli affascinanti dettagli.
Sul lato destro del PhotoScope 85T* FL troviamo l'alloggiamento per la batteria ricaricabile da 7,2 V e per la memoria SD
Sul lato sinistro troviamo il display OLED orientabile che riproduce l'immagine
osservata attraverso l'oculare
Il PhotoScope 85 T* FL è il primo cannocchiale da osservazione con obiettivo zoom e foto-videocamera digitale completamente integrata. Il suo sistema ottico permette esperienze visive straordinarie, da immortalare premendo semplicemente un tasto sul pratico telecomando.
La scelta delle immagini avviene direttamente nel campo visivo perfettamente nitido dell'oculare. Un grande display pieghevole rende ancora più confortevole il controllo delle immagini e dei video, prima e dopo la fotografia e funge da centro informazioni per tutte le funzioni. E per evitare anche i più piccoli movimenti è disponibile il telecomando senza fili.
Il sensore integrato del Zeiss PhotoScope 85T* FLè da 7 Megapixel, più che sufficiente per riprendere immagini e video (questi ultimi in formato AVI) in alta definizione ed eccellente qualità. L'ottica 15-45x corrisponde ad un obiettivo fotografico 600-1800mm.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto