Salve chi puo darmi indicazioni dove trovare un supporto per fotocamere da apllicare sulla canna di un fucile?
-
Calendario venatorio Liguria 2023-24
: 0
: 22
-
Ricarica calibro 28
: 1
: 103
-
Auguri al nostro Mod Ozannagh
: 9
: 52
-
Auguroni Miky
: 10
: 69
-
Polvere RK03
: 54
-
Mbx36 calibro 20
: 3
: 112
-
Calcisti
: 69
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicita
Comprimi
supporto per fotocamera
Comprimi
X
Ultimi post
Comprimi
-
Commenta in Tecniche d'allevamento del Tordo Bottaccioda francesco70Quanti giorni hanno? non riesci ad allevarli allo stecco?? Mi sembra strano che sia stata la pioggia comunque..
-
Canale: Tecniche di Chiusa e Fotoperiodo
Ieri, 20:40 -
-
da erchiappettaMa infatti l'alternativa sarebbe quella 👍! Per come la vedo io isolarsi su' un terreno di proprietà in localita' remota dove essere il più possibile...
-
Canale: Altro
Ieri, 18:10 -
-
da barone rossoMa purtroppo per loro qui non è ammesso turismo venatorio...
-
Canale: Caccia all' Estero
Ieri, 17:47 -
-
Rispondi a Tecniche d'allevamento del Tordo Bottaccioda lancia deltaAltri tre piccoli di isabella trovati in terra stamattina...2 erano ancora tiepidi e si muovevano,quindi a mio parere non erano molte ore che li avevano...
-
Canale: Tecniche di Chiusa e Fotoperiodo
Ieri, 16:29 -
-
Rispondi a Mbx36 calibro 20da gordonmax60Dimenticavo se ti interessa di passo una dose di GM3 che caricavo per il TAV , T3/70/615 1.15 X 24 stellare a 59.50 Pb. 7.5 ,cartucce dolce alla spalla...Ieri, 16:25
-
Rispondi a Passo quaglia 2023da Danilo fOggi altitudine 500 metri terreni pieni d’acqua, non ho trovato niente e non si sentiva neanche cantare.
stranissimoIeri, 16:24 -
Rispondi a Mbx36 calibro 20da gordonmax60Ciao concordo con TEX67 ,mi sembra un po sprecata sia come bonta' della polvere sia per il caricamento e' una 28 gr.io mi terrei su una GM3 o una polvere...Ieri, 16:13
-
da giovannit.Scommetto che se non fosse per il costo del viaggio, del pernottamento, e delle difficolta' burocratiche, il povero Barone avrebbe alla porta di casa...
-
Ieri, 16:02 -
-
da giovannit.Io presi una sola colombella in Italia, a 150 metri dalla volata... Sparando a volo alla chi cojo cojo, tipo mitragliatrice, con una .22 LR (Beretta Super...
-
Ieri, 15:59 -
-
da giovannit.Fate come mio genero, che ha messo pannelli solari sul tetto e batterie nel garage, e non ha bisogno di connettersi al "grid." Cosi' non avrete...
-
Canale: Altro
Ieri, 15:48 -
COMMENTA