Io ho preso da un paio di giorni il BeeperOne pro. L'ho provato, la ferma che viene comunicata al telecomando è una figata. Ma onestamente non lo sento a distanza, nonostante stia utilizzando il diffusore lungo.. eppure io ci sento bene... boh proverò a cambiare suono oppure proverò con il diffusore corto ?
 
Attento con i Dogtra, io ho preso il 2602 ed è stata una delusione assoluta, neanche lontano parente del 2502 , una ciofeca . Se il tuo modello è uguale ma senza a funzione addestramento ci penserei 10 volte prima di prenderlo
 
Premetto che non sono esperto di beeper ma per esperienza di mio padre ti scosiglio il beeperone. Non so se è stato sfortunato ma son 4 anni che c'è l'ha ed ogni anno l ha dovuto mandare a riparare prima in garanzia poi a fior di quattrini. Proprio ieri l'ultima ,non suona più ,come le altre volte ma stavolta mi sa che lo butta nella spazzatura.
 
Tra tutti quelli che ho provato il migliore è stato il Beretti, ne ho 2 con telecomando che ora non utilizzo più perché uso il satellitare, me li tengo ben stretti come scorta con i congegni elettronici non si sa mai (riferito al satellitare).
I suoni sono piacevoli e si integrano abbastanza bene con il "bosco", fa anche il verso del falco (più di un tipo) e si sente da molto lontano, grazie ai toni con basse frequenze!

Il beeper one ce l'ho avuto in mano solo per programmarlo ad un paio di amici che non ci riuscivano, uno non si lamenta, l'altro problemi fin da subito, comune per chi ha cani che non vanno distante è un buon "attrezzo", ti permette di cacciare in assoluto silenzio, ma ripeto il cane non deve andare fuori più di 300m in open space!
 

Hunter9

Utente Registrato
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Salve a tutti. Volevo chiedere un consiglio sull’acquisto di un beeper. Sono indeciso tra il dogtra rb1000, il beretti 2000 e il beeperone pro della canicom. Tutti nella versione con telecomando. Premetto che caccio con un Breton e quindi non mi interessano gps o cose simili. Grazie in anticipo
 
Tra tutti quelli che ho provato il migliore è stato il Beretti, ne ho 2 con telecomando che ora non utilizzo più perché uso il satellitare, me li tengo ben stretti come scorta con i congegni elettronici non si sa mai (riferito al satellitare).
I suoni sono piacevoli e si integrano abbastanza bene con il "bosco", fa anche il verso del falco (più di un tipo) e si sente da molto lontano, grazie ai toni con basse frequenze!

Il beeper one ce l'ho avuto in mano solo per programmarlo ad un paio di amici che non ci riuscivano, uno non si lamenta, l'altro problemi fin da subito, comune per chi ha cani che non vanno distante è un buon "attrezzo", ti permette di cacciare in assoluto silenzio, ma ripeto il cane non deve andare fuori più di 300m in open space!

Concordo il Beretti va molto bene , l’unico problema il telecomando che ha una portata minima , irrisoria, almeno il mio che ha qualche anno . Buono ma senza telecomando l’Uberto 2000 , si sente bene e robusto . Il max il Dogtra 2500 peccato per i soli 2 suoni, purtroppo non lo fanno più, sostituito dal 2600 che però è una ciofeca.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto