Salve a tutti. Volevo chiedere un consiglio sull’acquisto di un beeper. Sono indeciso tra il dogtra rb1000, il beretti 2000 e il beeperone pro della canicom. Tutti nella versione con telecomando. Premetto che caccio con un Breton e quindi non mi interessano gps o cose simili. Grazie in anticipo
-
Calendario venatorio Liguria 2023-24
: 0
: 22
-
Ricarica calibro 28
: 1
: 103
-
Auguri al nostro Mod Ozannagh
: 9
: 52
-
Auguroni Miky
: 10
: 69
-
Polvere RK03
: 54
-
Mbx36 calibro 20
: 3
: 112
-
Calcisti
: 70
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicita
Comprimi
Consiglio beeper
Comprimi
X
-
Io ho preso da un paio di giorni il BeeperOne pro. L'ho provato, la ferma che viene comunicata al telecomando è una figata. Ma onestamente non lo sento a distanza, nonostante stia utilizzando il diffusore lungo.. eppure io ci sento bene... boh proverò a cambiare suono oppure proverò con il diffusore corto ?
-
Attento con i Dogtra, io ho preso il 2602 ed è stata una delusione assoluta, neanche lontano parente del 2502 , una ciofeca . Se il tuo modello è uguale ma senza a funzione addestramento ci penserei 10 volte prima di prenderlo...le decisioni giuste vengono dall'esperienza......
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate....
COMMENTA
-
Premetto che non sono esperto di beeper ma per esperienza di mio padre ti scosiglio il beeperone. Non so se è stato sfortunato ma son 4 anni che c'è l'ha ed ogni anno l ha dovuto mandare a riparare prima in garanzia poi a fior di quattrini. Proprio ieri l'ultima ,non suona più ,come le altre volte ma stavolta mi sa che lo butta nella spazzatura.Le bale xe mejo farle che dirle
Orgoglioso d'essere vicentino
COMMENTA
-
Tra tutti quelli che ho provato il migliore è stato il Beretti, ne ho 2 con telecomando che ora non utilizzo più perché uso il satellitare, me li tengo ben stretti come scorta con i congegni elettronici non si sa mai (riferito al satellitare).
I suoni sono piacevoli e si integrano abbastanza bene con il "bosco", fa anche il verso del falco (più di un tipo) e si sente da molto lontano, grazie ai toni con basse frequenze!
Il beeper one ce l'ho avuto in mano solo per programmarlo ad un paio di amici che non ci riuscivano, uno non si lamenta, l'altro problemi fin da subito, comune per chi ha cani che non vanno distante è un buon "attrezzo", ti permette di cacciare in assoluto silenzio, ma ripeto il cane non deve andare fuori più di 300m in open space!
COMMENTA
-
Originariamente inviato da Roby72 Visualizza il messaggioTra tutti quelli che ho provato il migliore è stato il Beretti, ne ho 2 con telecomando che ora non utilizzo più perché uso il satellitare, me li tengo ben stretti come scorta con i congegni elettronici non si sa mai (riferito al satellitare).
I suoni sono piacevoli e si integrano abbastanza bene con il "bosco", fa anche il verso del falco (più di un tipo) e si sente da molto lontano, grazie ai toni con basse frequenze!
Il beeper one ce l'ho avuto in mano solo per programmarlo ad un paio di amici che non ci riuscivano, uno non si lamenta, l'altro problemi fin da subito, comune per chi ha cani che non vanno distante è un buon "attrezzo", ti permette di cacciare in assoluto silenzio, ma ripeto il cane non deve andare fuori più di 300m in open space!...le decisioni giuste vengono dall'esperienza......
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate....
COMMENTA
Ultimi post
Comprimi
-
Leggo con grande piacere le imprese di barone, ma nessun invidia da parte mia, per chi ha ancora tanta passione, e un po di fortuna abitativa diciamo,...
-
Canale: Caccia all' Estero
oggi, 07:58 -
-
Commenta in Tecniche d'allevamento del Tordo Bottaccioda francesco70Quanti giorni hanno? non riesci ad allevarli allo stecco?? Mi sembra strano che sia stata la pioggia comunque..
-
Canale: Tecniche di Chiusa e Fotoperiodo
Ieri, 20:40 -
-
da erchiappettaMa infatti l'alternativa sarebbe quella 👍! Per come la vedo io isolarsi su' un terreno di proprietà in localita' remota dove essere il più possibile...
-
Canale: Altro
Ieri, 18:10 -
-
da barone rossoMa purtroppo per loro qui non è ammesso turismo venatorio...
-
Ieri, 17:47 -
-
Rispondi a Tecniche d'allevamento del Tordo Bottaccioda lancia deltaAltri tre piccoli di isabella trovati in terra stamattina...2 erano ancora tiepidi e si muovevano,quindi a mio parere non erano molte ore che li avevano...
-
Canale: Tecniche di Chiusa e Fotoperiodo
Ieri, 16:29 -
-
Rispondi a Mbx36 calibro 20da gordonmax60Dimenticavo se ti interessa di passo una dose di GM3 che caricavo per il TAV , T3/70/615 1.15 X 24 stellare a 59.50 Pb. 7.5 ,cartucce dolce alla spalla...Ieri, 16:25
-
Rispondi a Passo quaglia 2023da Danilo fOggi altitudine 500 metri terreni pieni d’acqua, non ho trovato niente e non si sentiva neanche cantare.
stranissimoIeri, 16:24 -
Rispondi a Mbx36 calibro 20da gordonmax60Ciao concordo con TEX67 ,mi sembra un po sprecata sia come bonta' della polvere sia per il caricamento e' una 28 gr.io mi terrei su una GM3 o una polvere...Ieri, 16:13
-
da giovannit.Scommetto che se non fosse per il costo del viaggio, del pernottamento, e delle difficolta' burocratiche, il povero Barone avrebbe alla porta di casa...
-
Ieri, 16:02 -
-
da giovannit.Io presi una sola colombella in Italia, a 150 metri dalla volata... Sparando a volo alla chi cojo cojo, tipo mitragliatrice, con una .22 LR (Beretta Super...
-
Ieri, 15:59 -
COMMENTA