season

Utente Registrato
Messaggi
470
Punteggio reazioni
54
Punti
28
Ho sempre usato nella caccia alla beccaccia il Beeper Dogtra 2502 con enorme soddisfazione per la sua affidabilità, potenza e precisione . Purtroppo negli ultimi due anni anche i miei amici si sono dotati di questo eccellente Beeper , il quale però avendo due soli suoni ci obbligava a lanciare due cani con lo stesso suono con tutti gli inconvenienti del caso .
Con l’uscita del nuovo modello 2602 con quattro suoni pensavo di aver risolto il problema e ho ceduto il mio 2502 perfettamente funzionante per acquistare il nuovo modello con i 2 suoni nuovi in modo da evitare antipatiche sovrapposizioni. Non l’avessi mai fatto, ma dov’è finita la storica qualità Dogtra in questo modello????
Tanto i suoni sono tutti più o meno simili cambia solo la frequenza, tutti meno udibili di quelli di prima perché meno potenti, in bosco già a 200 metri il telecomando perde il collare, quando prima tirava centinaia di metri, i pulsanti sono imprecisi e spesso bisogna schiacciare ripetutamente per ottenere l’impulso, oggi senza motivo il Beeper è passato da volume 3 alto a volume 1 bassissimo da solo rendendo introvabile il cane in ferma, una CINESERIA senza uguali, chi me l’ha venduto ha ammesso che tra i nuovi clienti che l’hanno acquistato la delusione è stata comune . MA CI VOLEVA TANTO AGGIUNGERE 2 nuovi suoni completamente diversi al 2500 lasciando tutto il resto invariato, qualità compresa ?
CHE FREGATURA ho venduto 2 Beeper eccellenti per acquistare una schifezza ......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto