lopitu94

Utente Registrato
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti,
Qualcuno di voi che abbia esperienze con cuffie elettroniche? Ho 24 E non ho sparato moltissimo in vita mia, ma a causa dello spero ho sofferto di acufene ed un leggera ipoacusia all’orecchio sinistro per questo cerco delle cuffie protettive. Prevalentemente faccio caccia da appostamento al tordo e pensavo di prendere le classiche peltor protac.
Opinioni?
Grazie
 
Le uso da almeno dieci anni.
i miei problemi di udito (acufeni etc) mi accompagnano da cinquant’anni (avevo la tua età ma andavo a caccia probabilmente molto più frequentemente di te ora) e alla passione della caccia ho aggiunto, sempre da quell’epoca remota il tiro al piattello a livello agonistico.
in pedana ho sempre usato le cuffie ( da qualche anno oltre ai tappi ) e a caccia ho cominciato appunto una decina di anni fa, trovando beneficio nel senso che i danni non sono aumentati.
Hanno il problema, per me, che mi ”stancano” e scaldano i padiglioni auricolari; per questo le sopporto maggiormente in inverno.
Per sopperire a questi fastidì, da ieri ho indossato gli auricolari Shothunt.
comodissimi da indossare, si avverte l’abbattimento delle frequenze alte ma temo siano meno efficaci.
Spero sia solo una errata impressione
in bocca al lupo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto