Buonasera a tutti volevo delle delucidazioni sul beeper hunter 2000 cn telecomando anke io nn ci sto capendo molto
 
Ciao io ne ho uno,cosa non capisci?Per ricaricarlo ha un cavetto con presa usb.Sistema che non mi e'tanto simpatico,ma e'anche vero che e'un beeper economico rispetto agli altri quindi va bene cosi'.
 
Ciao Eugeni9o, mi sono appena registrato perchè sto perdendo un sacco di tempo dietro un beeper che mi hanno appena regalato; si tratta del hunter 2000 con telecomando e un cavetto lungo circa 30 cm, forse è un'antenna...non trovo da nessuna parte il manuale; non è che gentilmente mi daresti una mano a settarlo?
Un saluto anche a Spartano, ho letto che anche tu ne possiedi uno ma senza telecomando...forse più semplice da settare...
 
Scusa spartano se rispondo solo adesso.. cmq ora sono
riuscito a capirci qualcosa... anche perché mi hanno inviato le istruzioni in italiano da parte della azienda... dovrei averlo caricato correttamente.. specialmente il telecomando se ho capito bene é in carica quando la luce é accesa quindi l'interruttore credo debba essere su ON
 
Io ho quello senza telecomando.Ricorda il giorno prima di usarlo di metterlo in carica,sabato non mi ha funzionato nonostate l'avessi caricato una settimana prima.Rimpiango la batteria da 9v dell'Uberto 2000.Fine uscita lo aprivi,toglievi la batteria e basta.All'uscita dopo rimettevi batteria,tappo,un passaggio di magnete e via!
 

eugeni9o

Utente Registrato
Messaggi
1,612
Punteggio reazioni
4
Punti
36
Ragazzi come da titolo cerco un possesssore di questo tipo di beeper che possa spiegarmi come funziona perché io non ci sto capendo molto... anche da come si ricarica..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto