(Untitled)

buona sera , so che passato del tempo ma dove posso comprare una tactacam 5.0 .
Avete un link .
Grazie
 
! E Soprattutto che una cartuccia ORIGINALE come la F2 a volte può anche fare fetecchia.

[sconvolto.gif][sconvolto.gif][sconvolto.gif][sconvolto.gif][sconvolto.gif][sconvolto.gif] blasfemia !?! 100 pater noster,50 ave marie e 10 pedane con calcio su' misura e canna da '81 et pure un pellegrinaggio a Brescia presso una casa armiera da concordare [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]!

Ego te absolvo....laudato sii centro nostrum in pedana etiam in venatio.......semper sia lodato :mrgreen:

Amen.
 
[sconvolto.gif][sconvolto.gif][sconvolto.gif][sconvolto.gif][sconvolto.gif][sconvolto.gif] blasfemia !?! 100 pater noster,50 ave marie e 10 pedane con calcio su' misura e canna da '81 et pure un pellegrinaggio a Brescia presso una casa armiera da concordare [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]!

Ego te absolvo....laudato sii centro nostrum in pedana etiam in venatio.......semper sia lodato :mrgreen:

Amen.

:):):):) ahahhahahahahahahahhahhh
 
??? comm vann bell ?... comunque dallo zoom mi sembra che l hai sparata avanti no?? Si vede nitidamente la rosata che è avanti rispetto a lei che stando "ferma" non viene praticamente toccata e se ne va via... Comunque bel video della camera ?

ahahha scusate per il commento. Comunque ovviamente sparata avanti la cornacchia andava in quella direzione (avete presente la storia dell'anticipo?) quella che si vede è la rosata appena uscita dalla canna...traquilli che in serbo ho il fotogramma dove la cornacchia viene colpita le penne che sui staccano etc etc sto aspettando Centro!
 
La telecamera non la conosco ma la funzione Wi-Fi e comodissima.
Puoi controllare quando la monti, sul giubbotto ad esempio o sul fucile, se e' ben posizionata.
Tornare a casa ed accorgersi di aver ripreso il cielo per 2 ore .... e' "fastidioso".
Rivedere poi le riprese sul cell o sul computer senza scaricarle e' altrettanto comodo

ps ma ti conviene ? Con poco più di 300 euro prendi la go Pro hero6 4k, wifi, zoom e comandi vocali
 
Ciao Tactacam arrivata.....la proverò all'apertura generale a colombacci poi vi faccio vedere qualche video. Per adesso ho fatto qualche prova è davvero fantastica addirittura allo sparo rallentando il video si vede lo sciame dei pallini e il contenitore! Ripresa bella stretta e nitida bisogna ricordarsi di accompagnare la caduta dell'uccello. Solo il rumore dello sparo non mi piace è metallico uguale alla go pro. La gestione wirless è ottimale in quanto dal cell. puoi cancellarti i video che non sevono liberando spazio in memoria o inviare un video appna fatto senza doverlo scaricare su pc. Ora devo capire con funziona imovie per fare i montaggi. Ciaooo
 
Salve, video molto bello e nitido, finalmente una videocamera dove i selvatici non sono un puntino nel cielo, si vede che è stata progettata in USA, dove cacciatori e tiratori sono tenuti in grande considerazione, non come in Italia, che se non ci reputano al pari delle squadre della morte brasiliane poco ci manca.
Guardando il sito della TACTACAM, ho visto che fanno anche la 5.0 con zoom 8x e 4k.
Sapete mica se viene importata, o si può acquistare solo in USA?.
 
Salve, video molto bello e nitido, finalmente una videocamera dove i selvatici non sono un puntino nel cielo, si vede che è stata progettata in USA, dove cacciatori e tiratori sono tenuti in grande considerazione, non come in Italia, che se non ci reputano al pari delle squadre della morte brasiliane poco ci manca.
Guardando il sito della TACTACAM, ho visto che fanno anche la 5.0 con zoom 8x e 4k.
Sapete mica se viene importata, o si può acquistare solo in USA?.

ciao si ho visto che è uscita la nuova versione...purtroppo solo USA al massimo trovi le batterie di ricambio in Inghilterra.
 
La telecamera non la conosco ma la funzione Wi-Fi e comodissima.
Puoi controllare quando la monti, sul giubbotto ad esempio o sul fucile, se e' ben posizionata.
Tornare a casa ed accorgersi di aver ripreso il cielo per 2 ore .... e' "fastidioso".
Rivedere poi le riprese sul cell o sul computer senza scaricarle e' altrettanto comodo

ps ma ti conviene ? Con poco più di 300 euro prendi la go Pro hero6 4k, wifi, zoom e comandi vocali

il problema delle go pro è il grandangolo.....io ho fatto un paio di video con la hero 4 o 5 non ricordo ma i tordi sembrano formiche invece con questa a parte la comodità dell'attacco puoi zoomare fino x5
https://www.youtube.com/watch?v=lP6ddy8zRUs

 
buona sera , so che passato del tempo ma dove posso comprare una tactacam 5.0 .
Avete un link .
Grazie

devi comprarla sul mercato americano (basta che fai una ricerca in rete) ma fatti due conti con lo sdoganamento e i costi di spedizione......altrimenti vai sul gruppo fb user tactacam, li ogni tanto c'è qualche offerta (parliamo di usato ovviamente).
 
Ciao Tactacam arrivata.....la proverò all'apertura generale a colombacci poi vi faccio vedere qualche video. Per adesso ho fatto qualche prova è davvero fantastica addirittura allo sparo rallentando il video si vede lo sciame dei pallini e il contenitore! Ripresa bella stretta e nitida bisogna ricordarsi di accompagnare la caduta dell'uccello. Solo il rumore dello sparo non mi piace è metallico uguale alla go pro. La gestione wirless è ottimale in quanto dal cell. puoi cancellarti i video che non sevono liberando spazio in memoria o inviare un video appna fatto senza doverlo scaricare su pc. Ora devo capire con funziona imovie per fare i montaggi. Ciaooo
Quanto hai speso in totale? Aspetto con ansia un bel video ?
 
Ciao Tactacam arrivata.....la proverò all'apertura generale a colombacci poi vi faccio vedere qualche video. Per adesso ho fatto qualche prova è davvero fantastica addirittura allo sparo rallentando il video si vede lo sciame dei pallini e il contenitore! Ripresa bella stretta e nitida bisogna ricordarsi di accompagnare la caduta dell'uccello. Solo il rumore dello sparo non mi piace è metallico uguale alla go pro. La gestione wirless è ottimale in quanto dal cell. puoi cancellarti i video che non sevono liberando spazio in memoria o inviare un video appna fatto senza doverlo scaricare su pc. Ora devo capire con funziona imovie per fare i montaggi. Ciaooo
Spettacolo facci vede qualche bel video
 
Bel video....ottimo debutto per la tactacam [thumbsup.gif]! Beh le cornacchie son notoriamente bestiacce coriaccee.....sembrerebbe cmq colpita : magari crepa piu' avanti :mrgreen: !

Qualche dubbio sulla letalita' delle cartucce pero' mi si viene ad insinuare nella mia mente di ignavo sparatore non ricaricatore, notando che pure i colombacci non cadono proprio stecchiti heuuu.gif]!?!

Se era un tuo caricamento avevi calcolato l'esatto "benessere igrometrico" per quel tipo di polvere approssimandolo il piu' possibile all'ora presupposta della giornata in cui l'avresti esplosa ?!? Avevi tenuto conto anche dalla percentuale d'anidride carbonica rilasciata dall'evidente residuo di trebbiatura di granoturco presente intorno al capanno.....notoriamente piu' densa e persistente di quella d'un qualsiasi altro cereale [Trilly-77-24.gif] ?!? Beh.....caro Mauro : son cose da considerare ehhhhh.....sallo :mrgreen:!?!

Un abbraccio [Friends_emoticon.g:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto