annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita

Comprimi

TACTACAM 3.0 o 4.0?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mauro78
    ha risposto
    Originariamente inviato da Luca Bonvy Visualizza il messaggio
    buona sera , so che passato del tempo ma dove posso comprare una tactacam 5.0 .
    Avete un link .
    Grazie
    devi comprarla sul mercato americano (basta che fai una ricerca in rete) ma fatti due conti con lo sdoganamento e i costi di spedizione......altrimenti vai sul gruppo fb user tactacam, li ogni tanto c'è qualche offerta (parliamo di usato ovviamente).

Lascia un commento:

• Luca Bonvy
    ha risposto
    buona sera , so che passato del tempo ma dove posso comprare una tactacam 5.0 .
    Avete un link .
    Grazie

Lascia un commento:

• jlspez
    ha commentato in risposta
    Grazie, per le informazioni, un saluto.

• Mauro78
    ha risposto
    Originariamente inviato da jlspez Visualizza il messaggio
    Salve, video molto bello e nitido, finalmente una videocamera dove i selvatici non sono un puntino nel cielo, si vede che è stata progettata in USA, dove cacciatori e tiratori sono tenuti in grande considerazione, non come in Italia, che se non ci reputano al pari delle squadre della morte brasiliane poco ci manca.
    Guardando il sito della TACTACAM, ho visto che fanno anche la 5.0 con zoom 8x e 4k.
    Sapete mica se viene importata, o si può acquistare solo in USA?.
    ciao si ho visto che è uscita la nuova versione...purtroppo solo USA al massimo trovi le batterie di ricambio in Inghilterra.
    jlspez jlspez piace questo post.

Lascia un commento:

• jlspez
    ha risposto
    Salve, video molto bello e nitido, finalmente una videocamera dove i selvatici non sono un puntino nel cielo, si vede che è stata progettata in USA, dove cacciatori e tiratori sono tenuti in grande considerazione, non come in Italia, che se non ci reputano al pari delle squadre della morte brasiliane poco ci manca.
    Guardando il sito della TACTACAM, ho visto che fanno anche la 5.0 con zoom 8x e 4k.
    Sapete mica se viene importata, o si può acquistare solo in USA?.

Lascia un commento:

• Mauro78
    ha risposto
    Tag Cantro67

Lascia un commento:

• erchiappetta
    ha commentato in risposta
    Tanto qua' nun legge Mauro : se parla de telecamere per l'attivita' venatoria.....manco la apre la pagina ! Ciao.

• Mauro78
    ha risposto
    Originariamente inviato da erchiappetta Visualizza il messaggio

blasfemia !?! 100 pater noster,50 ave marie e 10 pedane con calcio su' misura e canna da '81 et pure un pellegrinaggio a Brescia presso una casa armiera da concordare !

Ego te absolvo....laudato sii centro nostrum in pedana etiam in venatio.......semper sia lodato

Amen.
    ahahhahahahahahahahhahhh
    erchiappetta erchiappetta piace questo post.

Lascia un commento:

• erchiappetta
    ha risposto
    Originariamente inviato da Mauro78 Visualizza il messaggio
    ! E Soprattutto che una cartuccia ORIGINALE come la F2 a volte può anche fare fetecchia.
    blasfemia !?! 100 pater noster,50 ave marie e 10 pedane con calcio su' misura e canna da '81 et pure un pellegrinaggio a Brescia presso una casa armiera da concordare !

Ego te absolvo....laudato sii centro nostrum in pedana etiam in venatio.......semper sia lodato

Amen.
    Niki Niki Cimbellatore Cimbellatore fabio d.t. fabio d.t. jlspez jlspez Mauro78 Mauro78 e 1 altri Piace questo post.

Lascia un commento:

• Mauro78
    ha risposto
    forse non si è capito e quindi chiarisco...i 4 uccelli dei video sono per dimostrare la differenza tra le una cartuccia e un altra. Gli altri video non li ho ancora montati questo che ho fatto voleva dimostrare come la differenza tra una cartuccia e un altra conta e non poco! E Soprattutto che una cartuccia ORIGINALE come la F2 a volte può anche fare fetecchia.
    jlspez jlspez erchiappetta erchiappetta Piace questo post.

Lascia un commento:

• erchiappetta
    ha risposto
    Bel video....ottimo debutto per la tactacam ! Beh le cornacchie son notoriamente bestiacce coriaccee.....sembrerebbe cmq colpita : magari crepa piu' avanti !

Qualche dubbio sulla letalita' delle cartucce pero' mi si viene ad insinuare nella mia mente di ignavo sparatore non ricaricatore, notando che pure i colombacci non cadono proprio stecchiti !?!

Se era un tuo caricamento avevi calcolato l'esatto "benessere igrometrico" per quel tipo di polvere approssimandolo il piu' possibile all'ora presupposta della giornata in cui l'avresti esplosa ?!? Avevi tenuto conto anche dalla percentuale d'anidride carbonica rilasciata dall'evidente residuo di trebbiatura di granoturco presente intorno al capanno.....notoriamente piu' densa e persistente di quella d'un qualsiasi altro cereale ?!? Beh.....caro Mauro : son cose da considerare ehhhhh.....sallo !?!

Un abbraccio
    jlspez jlspez Mauro78 Mauro78 fabio d.t. fabio d.t. Piace questo post.

Lascia un commento:

• Mauro78
    ha risposto
    Originariamente inviato da Johnx Visualizza il messaggio
    ??? comm vann bell ?... comunque dallo zoom mi sembra che l hai sparata avanti no?? Si vede nitidamente la rosata che è avanti rispetto a lei che stando "ferma" non viene praticamente toccata e se ne va via... Comunque bel video della camera ?
    ahahha scusate per il commento. Comunque ovviamente sparata avanti la cornacchia andava in quella direzione (avete presente la storia dell'anticipo?) quella che si vede è la rosata appena uscita dalla canna...traquilli che in serbo ho il fotogramma dove la cornacchia viene colpita le penne che sui staccano etc etc sto aspettando Centro!

Lascia un commento:

• Johnx
    ha risposto
    Originariamente inviato da Mauro78 Visualizza il messaggio
    Ecco qua video con dedica! ahahahahah
    https://www.youtube.com/watch?v=YUrBS50EQg8
    ??? comm vann bell ?... comunque dallo zoom mi sembra che l hai sparata avanti no?? Si vede nitidamente la rosata che è avanti rispetto a lei che stando "ferma" non viene praticamente toccata e se ne va via... Comunque bel video della camera ?
    Mauro78 Mauro78 piace questo post.

Lascia un commento:

• Niki
    ha risposto
    Ahahahah bravo complimenti. Soprattutto per le considerazioni a fine video ????
    jlspez jlspez Mauro78 Mauro78 Piace questo post.

Lascia un commento:

• Mauro78
    ha risposto
    Ecco qua video con dedica! ahahahahah
    https://www.youtube.com/watch?v=YUrBS50EQg8
    jlspez jlspez erchiappetta erchiappetta Piace questo post.

Lascia un commento:

La tua Armeria Online

Comprimi

Sponsor 2022/23 - CLICCA

Ultimi post

Comprimi

Titolo del video

Comprimi

Sto operando...
X