Questa nel video è la tactacam?

Gredo di no. Le immagini sono belle, ma quei tordi sono puntini indefiniti. Ho visto filmati con la tac tac veramente impressionanti per come riesce ad inquadrare la selvaggina in primo piano. Non me ne intendo, ma credo comunque che con un buon programma ed una telecamera ad alta risoluzione si possano zummare le immagini una volta montate anche su riprese fatte con il grandangolo
 
Ciao Mauro....m'accodo alla richiesta di sapere il prezzo finale dell'acquisto [26]......cosi' magari da farci un pensiero...magari heuuu.gif]! Un saluto.

370 dollari con una batteria aggiuntiva e la sd card da 32 giga. Sono stato fortunato per quanto riguarda le spese di spedizione importazione in quanto ho un'amica che vive a new york che è venuta per le vacanze estive al paese.
 
Ciao allora Tactacam provata direi che ci siamo! Adesso devo imparare come montare i video con imovie appena fatto posterò il link. Se qualcuno vuole vedere un piccolo filmato lho scaricato sul cell ma non credo possa caricarlo qui. oppure su fb per chi è iscritto al gruppo Migratoria caccia tradizioni e cultura. In formato originale e su tv sembra di essere a caccia.
 
il problema delle go pro è il grandangolo.....io ho fatto un paio di video con la hero 4 o 5 non ricordo ma i tordi sembrano formiche invece con questa a parte la comodità dell'attacco puoi zoomare fino x5
https://www.youtube.com/watch?v=lP6ddy8zRUs


Anche io ho la hero4 e non va bene. I fagiano sembrano quaglie.
la hero6 ha lo zoom, per questo ti dicevo di pensarci.
Su Youtube ci sono parecchie recensioni.
ciao
 
forse non si è capito e quindi chiarisco...i 4 uccelli dei video sono per dimostrare la differenza tra le una cartuccia e un altra. Gli altri video non li ho ancora montati questo che ho fatto voleva dimostrare come la differenza tra una cartuccia e un altra conta e non poco! E Soprattutto che una cartuccia ORIGINALE come la F2 a volte può anche fare fetecchia.
 

Mauro78

Utente Premium
Utente Registrato
Messaggi
1,091
Punteggio reazioni
445
Punti
333
Ciao per il mio compleanno ho chiesto questa action camera in regalo. Viene commercializzata solo in america volevo sapere se qualcuno l'ha gia provata pregi difetti etc. Sono indeciso tra la 3.0 e la 4.0 in pratica mi pare di aver capito che la differenza sia solo nel wirless grazie al quale la telecamera puo essere gestita dal cell che fa anche da schermo per vedere in tempo reale cosa sta riprendendo la telecamera. Non so se però sia così utile questa funzione a caccia e quindi sia giustificato spendere 100 euro in più.

Ciao
Mauro
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto