Originariamente inviato da Mauro78
Visualizza il messaggio
-
Calendario venatorio Liguria 2023-24
: 0
: 22
-
Ricarica calibro 28
: 1
: 103
-
Auguri al nostro Mod Ozannagh
: 9
: 52
-
Auguroni Miky
: 10
: 69
-
Polvere RK03
: 54
-
Mbx36 calibro 20
: 3
: 114
-
Calcisti
: 70
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicita
Comprimi
TACTACAM 3.0 o 4.0?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mauro78 Visualizza il messaggioCiao Tactacam arrivata.....la proverò all'apertura generale a colombacci poi vi faccio vedere qualche video. Per adesso ho fatto qualche prova è davvero fantastica addirittura allo sparo rallentando il video si vede lo sciame dei pallini e il contenitore! Ripresa bella stretta e nitida bisogna ricordarsi di accompagnare la caduta dell'uccello. Solo il rumore dello sparo non mi piace è metallico uguale alla go pro. La gestione wirless è ottimale in quanto dal cell. puoi cancellarti i video che non sevono liberando spazio in memoria o inviare un video appna fatto senza doverlo scaricare su pc. Ora devo capire con funziona imovie per fare i montaggi. CiaoooMauro78 piace questo post.
- Mi piace 1
COMMENTA
-
Ciao Mauro....m'accodo alla richiesta di sapere il prezzo finale dell'acquisto......cosi' magari da farci un pensiero...magari
! Un saluto.
Mauro78 piace questo post.
"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!
Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"
CIAO MAURE' !!!
Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY
- Mi piace 1
COMMENTA
-
Originariamente inviato da erchiappetta Visualizza il messaggioCiao Mauro....m'accodo alla richiesta di sapere il prezzo finale dell'acquisto......cosi' magari da farci un pensiero...magari
! Un saluto.
erchiappetta piace questo post.
- Mi piace 1
COMMENTA
-
Ciao allora Tactacam provata direi che ci siamo! Adesso devo imparare come montare i video con imovie appena fatto posterò il link. Se qualcuno vuole vedere un piccolo filmato lho scaricato sul cell ma non credo possa caricarlo qui. oppure su fb per chi è iscritto al gruppo Migratoria caccia tradizioni e cultura. In formato originale e su tv sembra di essere a caccia.leonardo.ceccattini piace questo post.
- Mi piace 1
COMMENTA
-
Ecco qua video con dedica! ahahahahah
https://www.youtube.com/watch?v=YUrBS50EQg8jlspez
erchiappetta Piace questo post.
- Mi piace 2
COMMENTA
-
Originariamente inviato da Mauro78 Visualizza il messaggioEcco qua video con dedica! ahahahahah
https://www.youtube.com/watch?v=YUrBS50EQg8Mauro78 piace questo post.
this is hunting
- Mi piace 1
COMMENTA
-
Originariamente inviato da Johnx Visualizza il messaggio??? comm vann bell ?... comunque dallo zoom mi sembra che l hai sparata avanti no?? Si vede nitidamente la rosata che è avanti rispetto a lei che stando "ferma" non viene praticamente toccata e se ne va via... Comunque bel video della camera ?
COMMENTA
-
Bel video....ottimo debutto per la tactacam! Beh le cornacchie son notoriamente bestiacce coriaccee.....sembrerebbe cmq colpita : magari crepa piu' avanti
!
Qualche dubbio sulla letalita' delle cartucce pero' mi si viene ad insinuare nella mia mente di ignavo sparatore non ricaricatore, notando che pure i colombacci non cadono proprio stecchiti!?!
Se era un tuo caricamento avevi calcolato l'esatto "benessere igrometrico" per quel tipo di polvere approssimandolo il piu' possibile all'ora presupposta della giornata in cui l'avresti esplosa ?!? Avevi tenuto conto anche dalla percentuale d'anidride carbonica rilasciata dall'evidente residuo di trebbiatura di granoturco presente intorno al capanno.....notoriamente piu' densa e persistente di quella d'un qualsiasi altro cereale?!? Beh.....caro Mauro : son cose da considerare ehhhhh.....sallo
!?!
Un abbraccio
"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!
CIAO MAURE' !!!
- Mi piace 3
COMMENTA
-
forse non si è capito e quindi chiarisco...i 4 uccelli dei video sono per dimostrare la differenza tra le una cartuccia e un altra. Gli altri video non li ho ancora montati questo che ho fatto voleva dimostrare come la differenza tra una cartuccia e un altra conta e non poco! E Soprattutto che una cartuccia ORIGINALE come la F2 a volte può anche fare fetecchia.jlspez
erchiappetta Piace questo post.
- Mi piace 2
COMMENTA
-
Originariamente inviato da Mauro78 Visualizza il messaggio! E Soprattutto che una cartuccia ORIGINALE come la F2 a volte può anche fare fetecchia.blasfemia !?! 100 pater noster,50 ave marie e 10 pedane con calcio su' misura e canna da '81 et pure un pellegrinaggio a Brescia presso una casa armiera da concordare
!
Ego te absolvo....laudato sii centro nostrum in pedana etiam in venatio.......semper sia lodato
Amen.
CIAO MAURE' !!!
- Mi piace 6
COMMENTA
-
Originariamente inviato da erchiappetta Visualizza il messaggio
blasfemia !?! 100 pater noster,50 ave marie e 10 pedane con calcio su' misura e canna da '81 et pure un pellegrinaggio a Brescia presso una casa armiera da concordare
!
Ego te absolvo....laudato sii centro nostrum in pedana etiam in venatio.......semper sia lodato
Amen.ahahhahahahahahahahhahhh
erchiappetta piace questo post.
- Mi piace 1
COMMENTA
-
Salve, video molto bello e nitido, finalmente una videocamera dove i selvatici non sono un puntino nel cielo, si vede che è stata progettata in USA, dove cacciatori e tiratori sono tenuti in grande considerazione, non come in Italia, che se non ci reputano al pari delle squadre della morte brasiliane poco ci manca.
Guardando il sito della TACTACAM, ho visto che fanno anche la 5.0 con zoom 8x e 4k.
Sapete mica se viene importata, o si può acquistare solo in USA?.
COMMENTA
Ultimi post
Comprimi
-
Leggo con grande piacere le imprese di barone, ma nessun invidia da parte mia, per chi ha ancora tanta passione, e un po di fortuna abitativa diciamo,...
-
Canale: Caccia all' Estero
oggi, 07:58 -
-
Commenta in Tecniche d'allevamento del Tordo Bottaccioda francesco70Quanti giorni hanno? non riesci ad allevarli allo stecco?? Mi sembra strano che sia stata la pioggia comunque..
-
Canale: Tecniche di Chiusa e Fotoperiodo
Ieri, 20:40 -
-
da erchiappettaMa infatti l'alternativa sarebbe quella 👍! Per come la vedo io isolarsi su' un terreno di proprietà in localita' remota dove essere il più possibile...
-
Canale: Altro
Ieri, 18:10 -
-
da barone rossoMa purtroppo per loro qui non è ammesso turismo venatorio...
-
Ieri, 17:47 -
-
Rispondi a Tecniche d'allevamento del Tordo Bottaccioda lancia deltaAltri tre piccoli di isabella trovati in terra stamattina...2 erano ancora tiepidi e si muovevano,quindi a mio parere non erano molte ore che li avevano...
-
Canale: Tecniche di Chiusa e Fotoperiodo
Ieri, 16:29 -
-
Rispondi a Mbx36 calibro 20da gordonmax60Dimenticavo se ti interessa di passo una dose di GM3 che caricavo per il TAV , T3/70/615 1.15 X 24 stellare a 59.50 Pb. 7.5 ,cartucce dolce alla spalla...Ieri, 16:25
-
Rispondi a Passo quaglia 2023da Danilo fOggi altitudine 500 metri terreni pieni d’acqua, non ho trovato niente e non si sentiva neanche cantare.
stranissimoIeri, 16:24 -
Rispondi a Mbx36 calibro 20da gordonmax60Ciao concordo con TEX67 ,mi sembra un po sprecata sia come bonta' della polvere sia per il caricamento e' una 28 gr.io mi terrei su una GM3 o una polvere...Ieri, 16:13
-
da giovannit.Scommetto che se non fosse per il costo del viaggio, del pernottamento, e delle difficolta' burocratiche, il povero Barone avrebbe alla porta di casa...
-
Ieri, 16:02 -
-
da giovannit.Io presi una sola colombella in Italia, a 150 metri dalla volata... Sparando a volo alla chi cojo cojo, tipo mitragliatrice, con una .22 LR (Beretta Super...
-
Ieri, 15:59 -
COMMENTA