annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita

Comprimi

TACTACAM 3.0 o 4.0?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

TACTACAM 3.0 o 4.0?

Ciao per il mio compleanno ho chiesto questa action camera in regalo. Viene commercializzata solo in america volevo sapere se qualcuno l'ha gia provata pregi difetti etc. Sono indeciso tra la 3.0 e la 4.0 in pratica mi pare di aver capito che la differenza sia solo nel wirless grazie al quale la telecamera puo essere gestita dal cell che fa anche da schermo per vedere in tempo reale cosa sta riprendendo la telecamera. Non so se però sia così utile questa funzione a caccia e quindi sia giustificato spendere 100 euro in più.

Ciao
    Mauro

• Zoom Testo
    Se è commercializzata solo in USA prova a chiedere al nostro Giovanni che vive laggiù
    Mauro78 Mauro78 piace questo post.
    colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Zoom Testo
      Quanto costa Mauro??
      Perché ho visto anche io che fa delle riprese bellissime

COMMENTA

• Zoom Testo
        la 4.0 circa 350 dollari la 3.0 250 dollari, poi da aggiungere 50 di spedizione......e le tasse doganali circa 130.

COMMENTA

• Zoom Testo
          La telecamera non la conosco ma la funzione Wi-Fi e comodissima.
          Puoi controllare quando la monti, sul giubbotto ad esempio o sul fucile, se e' ben posizionata.
          Tornare a casa ed accorgersi di aver ripreso il cielo per 2 ore .... e' "fastidioso".
          Rivedere poi le riprese sul cell o sul computer senza scaricarle e' altrettanto comodo

ps ma ti conviene ? Con poco più di 300 euro prendi la go Pro hero6 4k, wifi, zoom e comandi vocali
          L' Alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia*

COMMENTA

• Zoom Testo
            Originariamente inviato da darkmax Visualizza il messaggio
            La telecamera non la conosco ma la funzione Wi-Fi e comodissima.
            Puoi controllare quando la monti, sul giubbotto ad esempio o sul fucile, se e' ben posizionata.
            Tornare a casa ed accorgersi di aver ripreso il cielo per 2 ore .... e' "fastidioso".
            Rivedere poi le riprese sul cell o sul computer senza scaricarle e' altrettanto comodo

ps ma ti conviene ? Con poco più di 300 euro prendi la go Pro hero6 4k, wifi, zoom e comandi vocali
            il problema delle go pro è il grandangolo.....io ho fatto un paio di video con la hero 4 o 5 non ricordo ma i tordi sembrano formiche invece con questa a parte la comodità dell'attacco puoi zoomare fino x5
            https://www.youtube.com/watch?v=lP6ddy8zRUs

COMMENTA

• Zoom Testo
              Originariamente inviato da Mauro78 Visualizza il messaggio

il problema delle go pro è il grandangolo.....io ho fatto un paio di video con la hero 4 o 5 non ricordo ma i tordi sembrano formiche invece con questa a parte la comodità dell'attacco puoi zoomare fino x5
              Questa nel video è la tactacam?

COMMENTA

• Zoom Testo
                Originariamente inviato da andrea m1 Visualizza il messaggio
                Gredo di no. Le immagini sono belle, ma quei tordi sono puntini indefiniti. Ho visto filmati con la tac tac veramente impressionanti per come riesce ad inquadrare la selvaggina in primo piano. Non me ne intendo, ma credo comunque che con un buon programma ed una telecamera ad alta risoluzione si possano zummare le immagini una volta montate anche su riprese fatte con il grandangolo
                sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Originariamente inviato da andrea m1 Visualizza il messaggio
                  no questo l'ho fatto con la go pro hero 4

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Originariamente inviato da Mauro78 Visualizza il messaggio

Anche io ho la hero4 e non va bene. I fagiano sembrano quaglie.
                    la hero6 ha lo zoom, per questo ti dicevo di pensarci.
                    Su Youtube ci sono parecchie recensioni.
                    ciao

L' Alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia*

COMMENTA

• Zoom Testo
                      ciao vi aggiorno......alla fine ho acquistato la tactacam 4.0 a metà mese arriva, pronta per l'apertura! Spero di farvi vedere qualche cosa.

Ciao
                      mauro
                      Cimbellatore Cimbellatore piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Non esiste più una cam adatta alle riprese venatorie da quanto ho scoperto che c'è gente che tira alle allodole a 70mt....
                        Mauro78 Mauro78 A.le A.le Piace questo post.
                        colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
                          Non esiste più una cam adatta alle riprese venatorie da quanto ho scoperto che c'è gente che tira alle allodole a 70mt....
                          Si ma.... tirano il piombo "grosso". Quindi almeno quello....dovresti vederlo !!
                          Mauro78 Mauro78 Cimbellatore Cimbellatore Piace questo post.

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Ciao Tactacam arrivata.....la proverò all'apertura generale a colombacci poi vi faccio vedere qualche video. Per adesso ho fatto qualche prova è davvero fantastica addirittura allo sparo rallentando il video si vede lo sciame dei pallini e il contenitore! Ripresa bella stretta e nitida bisogna ricordarsi di accompagnare la caduta dell'uccello. Solo il rumore dello sparo non mi piace è metallico uguale alla go pro. La gestione wirless è ottimale in quanto dal cell. puoi cancellarti i video che non sevono liberando spazio in memoria o inviare un video appna fatto senza doverlo scaricare su pc. Ora devo capire con funziona imovie per fare i montaggi. Ciaooo

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Bomba . Tienici aggiornati e più che altro picchia nelle penne nn come il livornesaccio??
                              Mauro78 Mauro78 Cimbellatore Cimbellatore Piace questo post.

COMMENTA

La tua Armeria Online

Comprimi

Sponsor 2022/23 - CLICCA

Ultimi post

Comprimi

Titolo del video

Comprimi

Sto operando...
                              X