cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
83
Sto cercando notizie su questa applicazione, in particolare mi interessano le possibilita' di chiamare e ricevere da e per l'estero a costi contenuti...chi mi puo' dire qualcosa?


grazie
 
Mauro, questa app io non lo conosco, ma se devi chiamare/ricevere da cellulare c'è già WhatsApp che offre la possibilità di chiamare tramite lui, è sufficiente che entrambi i dispositivi abbiano l'ultima versione di WhatsApp e il gioco è fatto, consumate solo il traffico internet, non un centesimo in più per le chiamate......Franuliv aveva aperto un 3D dedicato, prova a cercarlo......

Ciao,Marco.


Già, solo che la copertura di rete, deve essere abbastanza buona, altrimenti ci sono continue interruzioni.
 
Quando ho provato a parlare con WhatApp è sempre caduta la linea e comunque la qualità della chiamate era pessima
 
Mauro, questa app io non lo conosco, ma se devi chiamare/ricevere da cellulare c'è già WhatsApp che offre la possibilità di chiamare tramite lui, è sufficiente che entrambi i dispositivi abbiano l'ultima versione di WhatsApp e il gioco è fatto, consumate solo il traffico internet, non un centesimo in più per le chiamate......Franuliv aveva aperto un 3D dedicato, prova a cercarlo......

Ciao,Marco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto