io ho provato hunting calendar per iPhone.
si possono vedere le mappe, la strada che hai fatto, aggiungere punti interesse e foto
insomma ..... la versione free si può pure provare
ciao
 
Ho notato che ci sono moltissime app con i richiami. Ovviamente in azione di caccia son vietate. Ma per fare bird watching?
 
che io sappia esiste XCACCIA su android...... ma a mio avviso costa un botto..... 10 €a stagione venatoria, ed in piu' la versione free non permette di visualizzare le mappe del territorio ed i vincoli annessi ( parchi ecc.)
Sarebbe utile se potresti acquistarla una volta e per sempre!!!
Ciao ed un ibal per l'annata!!!

Io ho scaricato questa applicazione ma in qualsiasi posto mi trovi mi dice che sono in una zona vietata alla caccia.A mio parere non merita.
 
Cerco un app e relativo supporto per il cane per sapere sempre in che direzione si trova e possibilmente a che distanza, la mappa non mi serve basterebbe una specie di bussola. Questo sarebbe ideale se non fosse per il prezzo
Tracker per Android | Tracker.fi
 
Sullo store trovate zello che sarebbe un vecchio baracchino ricetrasmittente dove più che altro la sera pero anche in altri momenti ce un canale che si chiama cacciatori italiani e si parla!
 

Galeotto81

Utente Registrato
Messaggi
224
Punteggio reazioni
37
Punti
18
Buongiorno a tutti gli amici del forum!
Ormai tutti, o quasi, possediamo telefoni di ultima generazione, i cosiddetti smartphone (loro saranno smart, ma noi grazie a loro lo siamo sempre meno).
Per questi "telefoni intelligenti" sono state create migliaia e migliaia di applicazioni, in qualsiasi campo, dallo sport alla cucina, dalla musica all'ufficio.
Ma per la caccia....
Voi utilizzate qualche applicazione creata appositamente per la nostra passione? Quale? Per quale sistema operativo? Cosa ne pensate?
Mi piacerebbe scambiare con voi qualche opinione su questi programmini...magari si riesce a trovare qualche indicazione da dare a qualche software-house per sviluppare qualcosa di interessante.
 
Ma l'applicazione Giornale di Caccia, sponsorizzata pure su questo forum tempo addietro, come si fa ad impostare? Chiede il pagamento di 5,00 euro ma ci clicco sopra e non mi chiede come intendo pagare...sapete se si puo' pagare con carta di credito?
 
che io sappia esiste XCACCIA su android...... ma a mio avviso costa un botto..... 10 €a stagione venatoria, ed in piu' la versione free non permette di visualizzare le mappe del territorio ed i vincoli annessi ( parchi ecc.)
Sarebbe utile se potresti acquistarla una volta e per sempre!!!
Ciao ed un ibal per l'annata!!!
 
Ho comprato un tel huawei P8 che usa android e ho messo l'applicazione X caccia ma ho problemi a scaricare le mappe di Sardegna e Toscana...quella del Lazio ci sono riuscito
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto