Fabio, io ho un Tablet SAMSUNG TAB3 la sigla è Samsung SM-T211 e mi dice che non è compatibile
Abbiamo cercato questo dispositivo e sembrerebbe che abbia problemi con diverse APP, probabilmente per una questione di firmware...(il suo sistema interno). Potrebbe anche essere un problema di funzioni richieste al dispositivo in quanto questa App può mandare in automatico gli SMS per la teleprenotazione e se il Tablet non è abilitato Google non lo ritiene utilizzabile. Cerchiamo ancora peer capire se esiste una soluzione.

- - - Aggiornato - - -

Già presa anch'io. ....ieri sera ....mi sembra anche a me ottima. ....già alla posta. ....sono in arrivo gli zorzales. .....speriamo in una buona mattinata. ...quota 980 slm

Visto che ti è piaciuta, potresti dargli un voto in Google Play (spero positivo)... ne abbiamo ricevuti due bassi immotivati da chi ha problemi con la 3G che non fanno del bene a questo progetto....smentiamoli se possibile.

- - - Aggiornato - - -

sono stato il primo ad acquistarla x samsung??? cmq ho dato un okkiata al volo e sembra un'app davvero ben fatta... domani spulcerò meglio l'app... :) :)


Visto che ti è piaciuta, potresti dargli un voto in Google Play (spero positivo)... ne abbiamo ricevuti due bassi immotivati da chi ha problemi con la 3G che non fanno del bene a questo progetto....smentiamoli se possibile.

- - - Aggiornato - - -

E bravo Fabio ,forse non ho letto bene ,ma in questa App. si può mettere le giornate di caccia ,cioè il carniere giornaliero ,così per ricordarsi le date dei giorni migliori di passo ,specialmente per i migratoristi,previsioni meteo ? venti ? Lunario ? io l ha installo di sicuro anche perchè ho tutto samsung Table e smartphone...
ragazzi non fate i taccagni di sicuro Fabio ha fatto un bel Lavoro e sarà sempre migliorata come dice lui....un saluto e un in bocca al lupo per la prossima stagione venatoria....dai che i tordi sono in arrivo più numerosi che mai .....W la caccia


Visto che ti è piaciuta, potresti dargli un voto in Google Play (spero positivo)... ne abbiamo ricevuti due bassi immotivati da chi ha problemi con la 3G che non fanno del bene a questo progetto....smentiamoli se possibile.

- - - Aggiornato - - -

Come già chiesto ad altri, per chi ha scaricato questa APP, la sta usando e la ritiene valida o da migliorare se potete dare un vostro voto su Google Play e una valutazione.
 
Info: io ho sia il cellulare che il tablet android legati allo stesso account su google play. Se la scarico su entrambi, pago 2 volte o una sola?Altra cosa, l'importo viene scaricato dal credito oppure si paga con carta di credito?
 
Fabio quando arriva per iOS?!? La voglio!!!!!


IOS: questo benedetto sistema, lo sai che a noi sviluppatori ci è toccato lavorare un mese per adeguare tutte le nostre APP alla nuova versione che si erano bloccate tutte ? E nessuno ci rimborsa. Pensa che dopo averlo fatto la Apple ci ha anche messo in coda per ripubblicarle visto che ne ha ricevute milioni... oltre la beffa anche il danno.
Su Android le ripubblico in 5 minuti e massimo in 1 ora sono in rete.

Ma non demordo e spero entro l'anno di darvi una buona notizia, te spargi la voce e fai scaricare quella per Android che mi aiuta.....

grazias
 
Info: io ho sia il cellulare che il tablet android legati allo stesso account su google play. Se la scarico su entrambi, pago 2 volte o una sola?Altra cosa, l'importo viene scaricato dal credito oppure si paga con carta di credito?

Salve, per gli acquisti su Google Play vale il tuo account e se anche cambi telefono le tue App restano tali e le puoi riscaricare senza ulteriori spese tutte le volte che vuoi, quindi la puoi installare sia sul telefono che sul tablet. Per acquistare da Google normalmente si configura sul tuo account un sistema di pagamento che poi si utilizza per qualsiasi tipo di acquisto, non è prevista la possibilità di scalare dal credito in quanto appunto è il tuo account che paga non il numero di cellulare. A volte è possibile utilizzare un credito Google qualora tu lo avessi maturato, si tratta di importi provenienti da pubblicità e altre iniziative della google. Se non hai una carta di credito esistono anche carte prepagate e altri sistemi che si acquistano al supermercato che hanno valori da poche decine di euro in su, che poi utilizzerai a scalare, ma anche una postpay andrebbe benissimo.
Per quanto riguarda l'utilizzo di questa APP su due supporti tieni presente che i dati delle giornate di caccia, animali, foto ed altre vengono registrate sul dispositivo, per la tua massima privacy, di conseguenza dovresti poi trasferirle da uno all'altro. La cosa è fattibile in quanto l'APP ha un sistema di scarico e import dei dati come per le rubriche. Se scarichi l'APP e me lo richiedi ti spiego come fare. Io ti consiglio di metterla su entrambe, ma solo sul cellulare metterci le giornate in quanto è quello che di sicuro ti porti sempre dietro, sull'altro potrai usare tutto quello che riguarda la consultazione e le info dal modo venatorio... si leggono anche meglio.

un saluto
 
Ti ringrazio per la risposta.
In realtà il cellulare è aziendale per questo lo istallerei sul entrambi e registrerei le info sul tablet . Purtroppo ho visto che l'app non è compatibile con il mio tablet.
Saluti
 
Finalmente abbiamo finito: la nostra APP da oggi la trovi anche su iStore... che faticaccia, ma è venuto un gran bel lavoro !

- - - Aggiornato - - -

Per tutti gli interessati: finalmente abbiamo finito e la nostra APP da oggi la trovi anche su iStore... che faticaccia, ma è venuto un gran bel lavoro !
 
Salve, per gli acquisti su Google Play vale il tuo account e se anche cambi telefono le tue App restano tali e le puoi riscaricare senza ulteriori spese tutte le volte che vuoi, quindi la puoi installare sia sul telefono che sul tablet. Per acquistare da Google normalmente si configura sul tuo account un sistema di pagamento che poi si utilizza per qualsiasi tipo di acquisto, non è prevista la possibilità di scalare dal credito in quanto appunto è il tuo account che paga non il numero di cellulare. A volte è possibile utilizzare un credito Google qualora tu lo avessi maturato, si tratta di importi provenienti da pubblicità e altre iniziative della google. Se non hai una carta di credito esistono anche carte prepagate e altri sistemi che si acquistano al supermercato che hanno valori da poche decine di euro in su, che poi utilizzerai a scalare, ma anche una postpay andrebbe benissimo.
Per quanto riguarda l'utilizzo di questa APP su due supporti tieni presente che i dati delle giornate di caccia, animali, foto ed altre vengono registrate sul dispositivo, per la tua massima privacy, di conseguenza dovresti poi trasferirle da uno all'altro. La cosa è fattibile in quanto l'APP ha un sistema di scarico e import dei dati come per le rubriche. Se scarichi l'APP e me lo richiedi ti spiego come fare. Io ti consiglio di metterla su entrambe, ma solo sul cellulare metterci le giornate in quanto è quello che di sicuro ti porti sempre dietro, sull'altro potrai usare tutto quello che riguarda la consultazione e le info dal modo venatorio... si leggono anche meglio.

un saluto

si potrebbe avere uno sconticino per gli amici di mygra anche per invogliarne l'acquisto?
 
Grazie mille per il bravo, ma più che bravo sono un cacciatore e so esattamente quello di cui abbiamo bisogno sia come amanti del cane da ferma che come migratoristi, infatti le pratico entrambe.
Nell' APP sezione News - Mygra troverete l'integrazione proprio con questo sito e la parte più importante sono proprio le notizie sulla migrazione che potrete comodamente inserire e soprattutto consultare dal vostro cellulare...magari al volo la sera prima di decidere se e dove andare....senza bisogno di un pc e inteernet disponibili.
Altro che migliorarla la mia idea è che diventi "IL NOSTRO STRUMENTO" un sistema dove tutti i cacciatori potranno comunicare e scambiarsi informazioni utili in barba a tanti operatori del settore che guardano solo ai loro interessi.....è una piccola spesa se confrontata a quella che si deve sostenere per andare a caccia, ma se la scaricate in tanti...tantissimi mi darete modo di implementare sempre nuove funzioni, senza altri costi per voi e magari faccio anche quella per IOS che se questa piattaforma non fosse così esigente e vincolante sarebbe già pubblicata.

un saluto, spargete la voce e fatela scaricare... vi sarà molto utile più di qualsiasi altro strumento...sarete voi a farla crescere con i vostri dati.....

Vedi l'allegato 54483

- - - Aggiornato - - -

Bellissima APP che uso già da un pò di tempo e, ora che posso fare i complimenti all'ideatore, non posso che dirti... Fabio sei un GRANDE !!!! [eusa_clap.gif]
 

fabiolape

Utente Registrato
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
APP: Giornale di caccia, tutto il mondo della caccia in una sola APP

Settembre 2014

Per il cacciatore geloso custode di tradizioni senza tempo ma attento alle nuove tecnologie oggi è disponibile un prodotto indispensabile per pianificare la stagione venatoria e tenere sotto controllo i propri carnieri e le statistiche venatorie, avere aggiornamenti sulle ultime novità, avere un promemoria sulle scadenze e tanto altro ancora.
E' possibile scaricare da Google play la nuovissima App cercando “Giornale di caccia”.

Giornale di caccia è una APP per il cacciatore scritta da un cacciatore che si mantiene sempre aggiornata su tutta la normativa tramite la collaborazione di un'associazione venatoria, ma mantenendosi comunque indipendente.
L’applicazione è un assistente fedele e sicuro per questa passione che raccoglie nella propria mano tutto quello di cui si ha bisogno per una caccia moderna, recentemente è stata integrata con Mygra (caccia tradizione e natura) per Forum, Blog, Notizie e Statistiche sulla migratoria e sulla stanziale, racconti venatori e archivio foto proprio per renderla ancora più vicina ai cacciatori.
La grafica è spartana, ma lo è apposta così come lo sono la maggior parte dei cacciatori, pochi fronzoli e molta sostanza, a farsi belli si fa sempre in tempo con qualche bella cornice colorata.
Nel realizzare questa applicazione l'autore si è prefissato lo scopo di inserirci tutto quello di cui un cacciatore potesse aver bisogno come dati personali, controllo spese, gestione ausiliari, informazioni, leggi, link e collegamenti ai principali blog e siti del settore per averli sempre tutti disponibili e a portata di mano, senza distinzioni di parte. In una caccia sempre più "complicata" per territorio e presenza di selvatici poter segnare, mappare e riverificare geolocalizzando e contanto numericamente i rapporti tra territorio e selvatici incontrati e abbattuti diventa indispensabile per una buona analisi e pianificazione delle proprie giornate di caccia. L'autore ha pensato anche al percorso dei neofiti che si trovano a districarsi tra un labirinto di leggi, quiz e normative pensando che per un buon inizio ci vuole anche tanta conoscenza e strumenti in grado di far risparmiare tempo ed evitare brutte sorprese (multe e accertamenti).
Visto che molto spesso il cacciatore è anche un cercatore di funghi questa App permette di gestire queste giornate insieme a quelle di caccia.
All'interno di questa APP sono stati inseriti molti contenuti e questi sono anche Condivisibili con gli altri, per ora con mezzi noti (SMS,MAIL,WUP,FB), ma presto anche con un canale proprio creando un modo e una rete di soli cacciatori che collaborano e si passano informazioni per migliorare il modo della caccia e renderla più adeguata ai nostri tempi, più consapevole e più sostenibile.
Per non creare la solita versione limitata e piena di pubblicità, si chiede al cacciatore di collaborare con una piccola spesa (4,99), in questo modo è possibile sostenere gli ulteriori sviluppi dello strumento come ad esempio la versione per Iphone ad oggi non ancora disponibile.
02-00-main.jpg03-02-calendario.jpg03-02-giornate.jpg06-01-colombi.jpg

 
La cosa strana è perché sviluppare l'applicazione solo per Android, ben sapendo che Apple ha una grossa fetta di mercato negli smartphone....
Perché apple non ha più il monopolio, quando sostenevo che era tt fumo tutti mi dicevano che ero un *******[emoji16] , e io che mi compravo il primo samsung touch screen che uscì con il primo ifogn!! Quindi a conti fatti è probabile che gli costi troppo sviluppare su mac in relazione al maggior numero di android presenti!!!
 
Finalmente abbiamo finito: la nostra APP da oggi la trovi anche su iStore... che faticaccia, ma è venuto un gran bel lavoro !

- - - Aggiornato - - -

Per tutti gli interessati: finalmente abbiamo finito e la nostra APP da oggi la trovi anche su iStore... che faticaccia, ma è venuto un gran bel lavoro !

Se si fosse smarrito il codice cacciatore, è possibile recuperarlo in qualche modo?
 
Se si fosse smarrito il codice cacciatore, è possibile recuperarlo in qualche modo?


Si basta che vai sul tesserino della regione dove segni le tue giornate di caccia e li trovi il codice cacciatore... se lo hai consegnato troverai pure li nel cedolino che ti rilasciano per l'avvenuta consegna il codice cacciatore in alternativa chiedi al tuo atc..

Ciao Francesco
 
Avete mai provato a cercare app per la caccia ? Ce ne sono una marea .....
Certo se le volete in italiano e' dura visto che siamom4 gatti ormai
Se volete provare hunting calendar non e male, poi dipende cosa vi serve
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto