Salve qualcuno di voi ha avuto a che fare con un certo alexander paul di londra per quando riguarda lo sportdog tek1.0 sistema di localizzazione gps ? io l'ho acquistato un mese fa circa ma ancora non mi e arrivato nulla e mi hanno fregato 720 euro con storielle varie

- - - Aggiornato - - -

Ce nessuno?
 
il mio consiglio è passare direttamente a brixtol a ritirarli, con 400€ ne ho portati a casa 2 col palmare, ho fatto passare una mia amica che abita a 2km e appena tornata in italia me li ha dati, le ho dato 50€ per il disturbo, gia testati domenica in zona addestramento, perfetti!
 
col nik che hai ti sei fatto frega' ??!!
ecchecazz ....
mi dispiace ma già leggendo i metodi di pagamento non era da fare
speriamo mi sbaglio e che ti arrivi
ibal ciao

- - - Aggiornato - - -

poi scusa ma nella comunità europea mica si paga la dogana.
solo spese di spedizione
 
Si ma hanno tirato fuori una storiella che a londra erano finiti e me li avevano spediti dalla loro agenzia di lagos i nigeria se qualcuno come me e stato truffato mi faccia sapere che contattiamo le iene

- - - Aggiornato - - -

Hai ragione dark.mi sono fatto fregare come un pollo dall'ansia di provare queste novita' che hanno portato la caccia alla beccaccia in una sorta di chi piu ne ammazza piu e bravo..io volevo prenderlo solo perche purtroppo ho un problema all' orecchio sx e non riesco piu ad individuare il punto del cane in ferma altrimenti la mia passione era il campanaccio.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto