Sono anni che lo sto valutando ,:confused: anche se non mi da fiducia ecco perche chiedo un parere generale a chi se ne intende ho chi lo ha già comprato , cosa ne pensate ... ???
 
benvenga la tecnologia ma, anche se funzionasse, andare a cercare i tordi abbattuti con un accrocchio simile, stile navy seals, e' una cosa tristissima!
guardo bene dove cadono e perdo qualche minuto in più a trovarli ....

un bel rilevatore a quattro zampe sarebbe l' ideale

Avete ragione, però c'è gente che non può tenere un cane e ci sono luoghi che senza un buon cane i tordi non li recuperi...non so se mi spiego.
Un aggeggio simile sarebbe fondamentale per molti
 
Lascia perdere un armiere delle mie parti lo ha tanto osannato poi e' stato testato sul campo , con scarsissimi risultati , poi fai te la mia esperienza e' negativa non segnalava neanche le pecore del pastore , lascia perdere prenditi un ausiliare !!!!!!
 
Ciao, tutti gli amici intervenuti hanno dato lo stesso parere, non vale la pena visto anche il costo dell'apparecchio non proprio popolare, io ho avuto modo con altri amici di provarlo, è stata una tremenda delusione....!!!! Ammesso che funzioni solo per animali di grossa mole....forse ...!!

Saluti
 
Lascia perdere se è per la selvaggina minuta. Bisogna azionarlo ancora quando il volatile è caldo, ma comunque è sconsigliato per piccoli visto che dovresti avvicinarti così tanto che quasi quasi lo trovi a vista.
 
Condivido con quello che mi avete detto ...avevo visto quello che costava anche 650,00 euro, anche qualcosa in più... [sconvolto.gif] , allora mi domandavo forse funziona di sicuro...l avrei utilizzato x selvaggina minuta , ma sicuramente è per animali grossi.....
 
benvenga la tecnologia ma, anche se funzionasse, andare a cercare i tordi abbattuti con un accrocchio simile, stile navy seals, e' una cosa tristissima!
guardo bene dove cadono e perdo qualche minuto in più a trovarli ....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto