Apparecchio satellitare per la ricerca dei cani

Vorrei qualche notizia su un qualsiasi apparecchio per la ricerca dei cani da cinghiale, possibilmente con una centralina e piu' collari dipendenti da essa...e se nel mondo dell'usato si trova qualcosa e magari anche i prezzi?

Grazie
 
Sono oramai 4-5 anni che utilizzo i bs planet , con un palmare ci colleghi quanti collari vuoi. ha tantissime funzioni è un po caro ma ti risolve tutti i problemi, per maggiori informazioni vai sul sito ciao
 
Ciao, mi correggo i collari sono della garmin, lui li ha acquistati direttamente su internet su un sito americano, però ci sono anche su E BAY, il modello è il TC40.
La centralina più un collare viene circa 400 euro, i collari aggiuntivi circa 180.
Saluti
Tex67

Occhio i garmin in Italia non sono regolari a causa della frequenza che usano.
 
sportog tek 1.0

sportog tek 1.0

Marco ha ragione non sarebbero regolari pero sono i migliori detto da tanti

Salve sono nuovo del forum volevo sapere se qualcuno ha avuto a che fare con il signor alexander paul di londra per quando riguarda i tek 1.0 mi hanno fregato un sacco di euro ma non ho visto nessun ollare
 
Occhio i garmin in Italia non sono regolari a causa della frequenza che usano.

Personalmente non sono al corrente di queste problematiche, però hanno avuto i controlli sia dalla Forestale che dalla Provinciale e non gli hanno contestato mai nulla.
Comunque potrebbe essere come dici tu, io sono impreparato in materia.
saluti

Tex67
 
Vorrei qualche notizia su un qualsiasi apparecchio per la ricerca dei cani da cinghiale, possibilmente con una centralina e piu' collari dipendenti da essa...e se nel mondo dell'usato si trova qualcosa e magari anche i prezzi?

Grazie

Ciao, un mio collega che pratica la caccia al cinghiale usa quello che chiedi. Dovrebbero essere dei radiocollari della Canigom con centralina collegata. Le informazioni che riceve sono sulla posizione, sulla distanza e anche se il cane e fermo sull'animale. Per i prezzi appena possibile ti faccio sapere.
Saluti
Tex67
 
Ciao, un mio collega che pratica la caccia al cinghiale usa quello che chiedi. Dovrebbero essere dei radiocollari della Canigom con centralina collegata. Le informazioni che riceve sono sulla posizione, sulla distanza e anche se il cane e fermo sull'animale. Per i prezzi appena possibile ti faccio sapere.
Saluti
Tex67

Ciao, mi correggo i collari sono della garmin, lui li ha acquistati direttamente su internet su un sito americano, però ci sono anche su E BAY, il modello è il TC40.
La centralina più un collare viene circa 400 euro, i collari aggiuntivi circa 180.
Saluti
Tex67
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto