salve a tutti,
sono nuovo del forum, sono completamente ignorante in materia io e il mio compagno di caccia vorremo acquistare 2 ricetrasmittenti per tenerci in contatto durante le nostre uscite. non ci serve una potenza stratosferica ma una cosa decente. potete aiutarci?? e poi volevo sapere se sono legali durante una battuta di caccia??
grazie infinite Liborio
 
Io ho comperato una midland G9 l'unico mio dubbio è se posso portarla a caccia ( oltre al cinghiale ) comunque controllerò sul calendario o qualcuno sa se in Umbria?........
 
Consiglio la G9 che è impermeabile e di buona trasmissione/ricezione......... se tu e il tuo amico state in postazione fissa vanno benissimo anche radio più economiche e meno potenti, ma in caso di caccia vagante avere una radio che spinge un po di più è meglio.


Saluti
 
grazie gentilissimi ho letto tutto.
mi e rimasta una sola curiosità solo se la sapete naturalmente
la midland g7 è lpd???

I midland G7 sono sia pmr446 cioè 8canali+38 sub-canali,sia lpd cioè a 69 canali...lo so xk' sono molto usati nella mia zona dalle squadre di cinghiali..personalmente uso il G9 ma mio padre ha il G7..
Alberto
 
la g7 come le sue sorelle sono ottime radio!!!
io ti dico il mio parere, fino che rimane sulla g7 ancora il peso il prezzo e importante l'ingombro è e sono accettabili.
ma le sue sorelle maggiori compreso l'ultima g9 che ormai è da un paio di anni che è uscita è enormemente grossa.
xla cacciarella io non te la consiglierei. magari invece se sei in scuadra al cinghiale all'ora si e sono ottime tutte e tre.
io ho una intek che ti consigliavano i ragazzi, va molto bene, ma alcune volte ho trovato radio di amici con cui faccio fatica a trasmettere.
a volte radio da 10€ vanno meglio di una coppia intek da 99€
ciao
 
Midland G9 non ci faccio tutto l'anno con sole 4 pile come la defunta Intek ma ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
 
io ne ho coperate 2 della brondi,da euronix vanno benissimo e raggio di azione 3 km in campo aperto,e devo dire che 2km li fa tutti,attenzione con le frequenze proibite dalla legge,sono quelle che ti castigano a caccia se le usi,ciao
 
salve a tutti,
sono nuovo del forum, sono completamente ignorante in materia io e il mio compagno di caccia vorremo acquistare 2 ricetrasmittenti per tenerci in contatto durante le nostre uscite. non ci serve una potenza stratosferica ma una cosa decente. potete aiutarci?? e poi volevo sapere se sono legali durante una battuta di caccia??
grazie infinite Liborio

L'argomento è stato trattato in tutti i suoi aspetti.Devi solo leggere. Per sapere se ne è legale l'uso dove cacci tu devi leggere il tuo calendario venatorio.Se non risulta espressamente vietato, è legale.Ti suggerisco la INTEK MT 5050 -ricetrasmittente PMR 446 potenza mezzo watt -si pagano 12 euro l'anno per il diritto ad usarle e bisogna dare comunicazione di inizio attività come ti spiegherà chi te la vende.Comunque leggi con attenzione quello che 'è stato scritto sull'argomento.Ciao
 
L'argomento è stato trattato in tutti i suoi aspetti.Devi solo leggere. Per sapere se ne è legale l'uso dove cacci tu devi leggere il tuo calendario venatorio.Se non risulta espressamente vietato, è legale.Ti suggerisco la INTEK MT 5050 -ricetrasmittente PMR 446 potenza mezzo watt -si pagano 12 euro l'anno per il diritto ad usarle e bisogna dare comunicazione di inizio attività come ti spiegherà chi te la vende.Comunque leggi con attenzione quello che 'è stato scritto sull'argomento.Ciao

Quoto in pieno tutto e direi ottime le intek, rapporto qualità prezzo ok !
 
grazie gentilissimi ho letto tutto.
mi e rimasta una sola curiosità solo se la sapete naturalmente
la midland g7 è lpd???
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto