Salve, volevo chiedere gentilmente se qualcuno utilizza i collari gps denominati Sportdog Tek e se l'utilizzo di questi è legale in Italia (nonostante provengano dall'estero), a differenza dei dispositivi della Garmin.

Vi ringrazio in anticipo,

Ivan
 
Ciao io l'ho comprato da quel paul alexander di londra ma con storielle di dogana ecc.mi ha fregato 720 euro e da un mese a questa parte non ho ricevuto nessun pacchetto nonostante lui mi scriva che il pacchetto arrivera' martedi ..ma quale e di quale anno? che pollo sono stato
 
io l'ho preso dal signore inglese non mi fidavo dei pagamenti cosi ho fatto passare una mia amica che lavora a londra, è stata direttamente in ufficio a brixton e con 400€ mi ha ritirato 2 collari e un palmare che mi consegna appena rientra in italia
 
batterie sempre cariche, sabato all'inizio per 30 minuti non andava, poi ok
ok anche domenica
per me si appoggia a pochi satelliti
ciao
v.
 
Ho acquistato il Tek 1.0 e l'ho usato tutto quest'anno in Croazia dove vado a beccacce,il prodotto ha sempre funzionato bene,in modo impeccabile,e soprattutto è molto intuitivo nell'utilizzo, odio tutti quei marchingegni ove ci vuole una laurea in ingegneria informatica per usarli, il Tek 1.0 lo usa chiunque,ha poche funzioni ma quelle che servono, precisissimo e immediato nel segnalare il cane che va in ferma cosi nella funzione gps per localizzare auto o punti d'abbattimento,l'utilizzo è legale e quindi lo si usa con tranquillità e per un libero professionista come il sottoscritto non è poco perchè rischiare un penale per un localizzatore satellitare.................
 
Io li ho comprati....
Non so se sono difettosi , ma spesso capita di trovarmi nei casini .
Il cane a pochi metri davanti a me e me lo segna 200 dietro.....
Non una ma più volte ho corso sul cane segnato a 150 metri facendo frullare la beccaccia ( il cane era a pochi metri da me)
Ho dovuto affiancargli un beeper con telecomando...
Avevo il garmin..... Tutto un altro pianeta .
Oggi per es. al rientro alla macchina chiamavo come un forsennato un cane che era già in auto ....
Mah....
Penso che si colleghi a pochi satelliti contemporaneamente , a diff. Di garmin.
Ogni tanto " sfarfalla"....
Se qualcuno sa risolvere sto problema si faccia avanti per favore....
Altrimenti .... Se funzionano così....non vanno!!!
Ciao
V.
 
lo usa il mio compagno di caccia e non ha mai avuto problemi. io ho sentito solo pareri favorevoli quindi è possibile che il tuo abbia un problema.
sai che devi sempre avere le batterie ben cariche altrimenti l aggiornamento della posizione del cane passa da 2 secondi a più di 20 ?
altro non so per aiutarti
ciao

ps non esiste niente come il garmin purtroppo
 
Salve sono nuovo frequentatore di questo sito, sono interessato a questo sistema gps ma leggendo le vostre discussioni mi sono un poco scoraggiato al di la del prezzo se poi sono anche poco affidabili non vale la pena, qualcuno sa dirmi per favore se in emilia romagna questo sistema naturalmente solo per rintracciare il cane non per educarlo con corrente lo si puo utilizzare per uso venatorio? Ringrazio tutti ciao:D:D:D
 
Ho trovato un rivenditore inglese con prezzi favolosi, ho mandato una mail e mi ha risposto si parla di 350 euro collare + palmare dalle sue inserzioni, addirittura nella mail mi dice che con 450 euro mi fornisce palmare e 3 collari comprese spese di spedizioni.

Ciao,

I SportDog Tek 1.0 gps sono nuovo di zecca, sigillati in scatola,
coperto con SportDog 3 anni di garanzia. Nostro prezzo di vendita
compreso spese di trasporto per le SportDog Tek 1.0 GPS palmare con 3
Collar è la somma di 450 €. 1x SportDOG TEK 1,0 LT Series Collar
Training GPS e 2x SportDOG TEK 1,0 LT Series formazione e GPS Location
Add-A-Dog

Questi sono la versione europea della SportDog Tek 1.0. Possono essere
solo per uso in Europa sulle seguenti frequenze:. 863-870 MHz e 868
MHz che è approvato frequenza legale in Europa sono il marchio CE.

Spediamo via DHL e corriere UPS. Consegna richiederà solo 3 giorni al
vostro indirizzo. Accettiamo il pagamento via MoneyGram e Western
Union soltanto. Il pacchetto sarà nave al vostro indirizzo
immediatamente il pagamento di € 450 è stata conferma.

Non vediamo l'ora di fare affari futuro con voi.

Saluti
Alexander Paul
Sales Manager
SPORTDOG TEK
59, Streatham Hill,
Brixton, London,
SW2 4TX,
United Kingdom
Email: [email protected]
Tel : +447031968648

Ho solo qualche perplessità perchè tutta questa differenza? Ho visto da trophy hunt lo pubblicizzano adesso a 499 su facebook, per poi andare sul loro sito e trovarlo ad un prezzo superiore.
 
Ma la garanzia in Italia è valida?

Ma la garanzia in Italia è valida?

io l'ho preso dal signore inglese non mi fidavo dei pagamenti cosi ho fatto passare una mia amica che lavora a londra, è stata direttamente in ufficio a brixton e con 400€ mi ha ritirato 2 collari e un palmare che mi consegna appena rientra in italia
Ma la garanzia in Italia è valida? Le frequenze sono le stesse? Il software è in lingua Italiana????

- - - Aggiornato - - -

Sarei interessato anch'io al prodotto, posseggo un garmin Astro 220 con dc 40 comprato in America ( 3 Collari comprati in Italia ) però vorrei non rischiare, per questo ho deciso di cambiare GPS. Grazie
 
Salve, volevo chiedere gentilmente se qualcuno utilizza i collari gps denominati Sportdog Tek e se l'utilizzo di questi è legale in Italia (nonostante provengano dall'estero), a differenza dei dispositivi della Garmin.

Vi ringrazio in anticipo,

Ivan

Ciao Ivan.
La stessa che ho risposto ad un altro forum compagno.
Vedo che in Italia hanno molti dubbi su questa squadra.
In Spagna è stato utilizzato come un anno fa perfettamente. Basta evitare modelli USA.
Attenzione altro sito ebay e possono essere modelli di Stati Uniti e quelli in Europa valgono o hanno garanzia.
Sono cacciatore Spagna e ho comprato diversi computer SPORDOG TEK per alcuni amici italiani.
Sono molto bene e molto facile da gestire.
Li ho comprati in www.setterbakio.com
e sono completamente legale in Europa, Italia compresa, ovviamente.
Il trasporto è completamente gratuito per l'Italia.
Possiedono la gestione dei servizi ténico e 3 anni di garanzia del produttore.
Potete richiedere ulteriori informazioni nella mail: [email protected]
Un saluto.
picture_7091_original.jpg
 
non prenderlo.
i metodi di pagamento non sono sicuri.
poi e strano che sto tizio venda tutti i tipi di collari a prezzi stracciati, vatti a vedere i prezzi dei garmin
guarda su setterbakio in spagna
ciao
 
io l'ho preso dal signore inglese non mi fidavo dei pagamenti cosi ho fatto passare una mia amica che lavora a londra, è stata direttamente in ufficio a brixton e con 400€ mi ha ritirato 2 collari e un palmare che mi consegna appena rientra in italia

Ciao teddyvs come va?volevo,chiederti,una cortesia riguardo il collare,ti ricordi il nome del tipo che lo hai acquistato?
grazie
 
Salve sono nuovo frequentatore di questo sito, sono interessato a questo sistema gps ma leggendo le vostre discussioni mi sono un poco scoraggiato al di la del prezzo se poi sono anche poco affidabili non vale la pena, qualcuno sa dirmi per favore se in emilia romagna questo sistema naturalmente solo per rintracciare il cane non per educarlo con corrente lo si puo utilizzare per uso venatorio? Ringrazio tutti ciao:D:D:D

Quello che posso dirti che io lo uso da due anni senza nessun problema.
In merito all'uso in Emilia Romagna, prov. Piacenza è ammesso.
Saluti
 
Posso sapere per favore che modello usi e dove lo hai acquistato? Nessuno lo ha preso da quel signore inglese presente in molti siti con prezzi abbordabilissimi.
 
collari

collari

salve, sono intenzionato all'acquisto ma perchè non utilizzano il paypal per il pagamento????
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto