buona sera a tutti voi !.
sono venuto in possesso di un satellitare usato Garmin mod. Astro 220 ma purtroppo privo di manulae istruzioni ed uso.
l' ho richiesto tramite internet, ma la risposta è stata : " spiacenti ma il manuale in lingua italiana non esiste più ! "
c'è qualcuno di voi che lo possiede e potreppe gentilmente farmelo avere ? ( anche in fotocopie)
ovviamente in lingua italiana e ovviamente dietro giusto compenso.
grazie anticipato a chi vorrà e potrà aiutarmi
angelo penati
 
Ciao Penati, buongiorno a te, ho fatto una ricerca minuziosa in rete, purtroppo per questo modello, come per altri, NON esiste nessun manuale in Lingua Italiana.
Armati di pazienza e cerca di farlo funzionare con l'aiuto di un Traduttore inserendo manualmente le parole.

Visita questo Link: https://translate.google.it/?hl=it
 
grazie ! , davvero grazie !, a Flou ed anache a Franco 61
in bocca al lupo ! e tanta, tana salute !
 
Perché chiedere notizie sul telefono satellitare Garmin in una sezione intitolata "Armi e caricamenti"?
Questo forum è sempre più caotico
 
Perché chiedere notizie sul telefono satellitare Garmin in una sezione intitolata "Armi e caricamenti"?
Questo forum è sempre più caotico

Sembra che la tua sia diventata una missione: razionalizzare il Forum; secondo il tuo punto di vista, si capisce, ma ci sono altri punti di vista che dovresti valutare, ad esempio che chi fa una domanda ottenga una risposta. Questa domanda era stata già fatta in un’altra stanza: “ I nostri cani”, aveva ottenuto una sola risposta, la mia, nella quale speravo che chi conoscesse o usasse lo strumento aiutasse l autore del trehad, cosa che non si è realizzata. Secondo il tuo modo di ragionare, avremmo dovuto cancellare l argomento dalla stanza Armi , e non avresti torto, ma l abbiamo lasciato perché, magari, la maggiore visibilità di questa stanza avrebbe potuto portare risposte alla domanda, e così è stato...
“ Ci vuole un grande caos per far nascere una stella” ( Nietzsche)

p.s.: l autore non era lo stesso, ma la sostanza non cambia.
 
Perché chiedere notizie sul telefono satellitare Garmin in una sezione intitolata "Armi e caricamenti"?
Questo forum è sempre più caotico

Buongiorno... le polemiche puoi esternarle via email direttamente all'admin a questo indirizzo di posta elettronica [email protected] . come previsto dal regolamento.[28]

"– Contestazioni –
L’operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall’Amministratore del
forum.
Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail. Verrà immediatamente chiusa ogni
discussione avente come oggetto o tenore gli argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse
insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo
l’insindacabile giudizio dei moderatori. "



grazie
 
buona sera a tutti !
chiedo scusa a bansberia se ho sbagliato a posizionare la mia richiesta, ma........purtroppo o per fortuna non siamo tutti uguali, o per meglio spiegarmi, non tutti per età, per intelletto, per capacità,per dimestichezza , per conoscenze o per altre 12.526 ragioni diverse sappiamo o non sappiamo "usare" questo strabigliante mezzo di comunicazione . in tanti anni di contatti umani avuti con allievi, insegnanti , colleghi, amici o semplicemente con occasionali uditori ho sempre cercato di capire, aiutare e mai, mai e poi mai ne giudicare ne disprezzare qualsiasi errore o mancanza.........in ogni caso ringrazio ancora tutti e in silenzio e con garbo, discrezione ed eleganza mi defilo.......senza comunque tralasciare d' inviare a tutti un grandissimo, cordiale e bonario :IN BOCCA AL LUPO !!!
angelo penati
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto