Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un BSPlanet Bs103 Legend con un collare BS603 o di un BS3603 elite.
C'è qualcuno che li ha provati o che li possiede che sappia dirmi qualcosa sulla loro affidabilità e la precisione?
Grazie
 
(Untitled)

Io ho 3 collari BS603 elite abbinato al'evomap 3000 elite, dopo una lunga e penosa malattia per problemi dovuti alla gioventù del prodotto (preso appena uscito) ora diciamo che mi soddisfa...
Su 2 ho già sostituito la batteria, fortunatamente ho trovato un negozio che fa assistenza qui nelle Marche, il titolare fa il tecnico e direi che ha molta competenza, i tempi assurdi che hanno loro per manutenzione del prodotto non li sopperisco più, aggiungendo che il prodotto nel primo anno è mezzo è stato quasi sempre sotto le mani dei tecnici BS che secondo me farebbero bene a cambiare lavoro!
Prima di questo avevo il vecchio 102 con i collari abbinati ai collari senza beeper sempre andati benissimo. Ho cambiato per andare in meglio ma purtroppo ho dovuto tribolare e non poco!
 
A quello che ho sentito in giro ci sono altre marche migliori specie per l'assistenza in caso di guasti, come Teck, Garmin, Traker
 
Io, da bravo Yankee adottivo, non comprerei mai nulla che sia in qualche modo connesso alla "BS." Quelli che hanno familiarita' con lo slang americano mi capiranno. Gli altri dovranno aspettare fino alla prossima puntata...[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto