Re: Pescata a Ticino

Credetemi, e non è poi così grande....!!!!! (14,5 kg...)

Questo si pensa sia l'attuale record del mondo di carpa regina....38,150 kg di pura bellezza...!! [42]
 
Re: Pescata a Ticino

belle, ricordo una volta al fiume, giornata miracolosa, alle 11:00 di mattina tirammo su un anguilla a mais, nella giornata in tutto ne prendemmo 15 belle grosse, le piccole le ributtammo.
e poi alla 19:00 io che sono sempre l'ultimo a chiudere la serata, tirai su una carpa allucinante, adesso non ricordo il peso, ma so solo che aveva la coda mozzata per via delle forti correnti dei giorni precedenti, e la tenevamo in due per la foto ricordo,, una carpa così non l'ho mai più vista
 

federico_pavia

Utente Registrato
Messaggi
97
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ecco qui il frutto di una mattinata io ed il mio socio di pesca: pighi e cavedani; per i grossi bottini, meglio aspettare primavera, però dai non ci si può lamentare, a parte il freddo....!!!!

Ciao a tutti e in bocca alla balena!
 
Re: Pescata a Ticino

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Complimenti ... tutta la mia stima !!! il Carp Fishing mette alla prova il pescatore... ma lo ripaga con grandi catture !!!

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Pescata a Ticino

federico_pavia ha scritto:
Credetemi, e non è poi così grande....!!!!! (14,5 kg...)

Questo si pensa sia l'attuale record del mondo di carpa regina....38,150 kg di pura bellezza...!! [42]
è veramente pura bellezza......la carpa è un pesce bellissimo, io personalmente adoro la specchi e la regina!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto