Re: ASPARAGI

Con l'ultimo acquazzone e poi l'aria calda nè sono usciti davvero un bel pò.. la settimana scorsa un bel mazzetto e giovedì mattina ben 1.900 kg.. due mazzoni proprio grandi... [20]
 
Re: ASPARAGI

sei venuto in uno dei più bei parchi d'italia con una popolazione di colombacci nn indifferente,così come daini e cinghiali!!nei mesi invernali posto di svernamento di migliaia di uccelli acquatici e trampolieri,.. potrei continuare a elogiare questa tenuta èx presideziale dove mi sono state narrate cacciate straordinarie di Pertini!!!
poi è accanto a casa mia lol!
 
Re: ASPARAGI

ahahah scherzavo. cmq dipende molto sia da quanto sono erti, sia da quanti ce ne sono per ogni asparaciaia, sia dalla comodita di raccolta... :D
 
Re: ASPARAGI

brillo ha scritto:
nirossi ha scritto:
da me ci si può fare il bagno dentro...la prox volta faccio le foto

ragazzi è inutile che vi tormentate da voi tordo e nirossi si fa anche il bagno di gente e zecche, io preferisco la serenità sotto tutti i punti di vista quando sono in mezzo al verde

anche io anni addietro li raccoglievo a castelmorrone e limatola ma non ci andrò mai più, tra zecche gente e gomme bucate.........ma andate a cagareeeeeeee [marameo.gif]

preferisco sempre un'ora di macchina in più [lol.gif]

We Brillone per domani è saltato quell'impegno..libero..
Mi raccomando voglio le foto oggi, anke del paesaggio....
 
Re: ASPARAGI

4kg in un posto dove praticamente puoi andarci con gli scarpinied il vestito buono!
ne zecche ne vipere!
sabato metto le foto e poi giudicherai
 
Re: ASPARAGI

Ieri a Lecce primo mazzetto di asparagi, diciamo che ne trovavo uno ogni dieci piante. E che ero moooooolto distratto da una quantità enooooorme di tordi che si alzavano continuamente dalle siepi. Per chi sa che vuol dire, erano tordi che "terriciavano", si cibavano di lumache ecc. per accumulare grassi per la migrazione. Tra parentesi c'era un tempo infame, piggia e tramontana fredda! Ma la campagna era bellissima! :D
 
Re: ASPARAGI

ZICCHIO71 ha scritto:
Ieri giretto di un'oretta e ne ho raccolti abbastanza, solo che cominciano ad essere un pò duretti....

mmm pensavo ti piacessero duretti!! [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif] Quelli che nascono sul terreno sassoso so piu duri credo....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto