Re: TROTE LACUSTRI

L'esperto di questa pesca e' il mio socio,io faccio da "spalla"...comunque peschiamo con 2, a volte 3 tirlindane con galleggiantoni vari per uscire anche con 150m di lenza madre con 4 o piu' bracci.Lo scorso anno la prima volta che siamo usciti ne abbiamo beccato subito una :D mi sembra di 7-8 etti,poi quando ha preso quella da 4,2 io non c'ero :cry:
quest'anno andro' sicuramente molto meno perche' mi e' in arrivo un bel bambino [up.gif]
ciao e in culo alla balena...
 
Re: TROTE LACUSTRI

Baitel ha scritto:
Ciao a tutti!
Domenica 31 chiusura della caccia da appostamento fisso...ma poi si comincia con la pesca alla trota sul Lago d'Iseo...attrezzi rigorosamente tradizionali, catture scarse... ma tante speranze ad ogni uscita.
C'è qualcuno che come me pratica questa pesca?

Io!!!!!!!! :D a tutto spinning!!!!!
 

Baitel

Utente Registrato
Messaggi
274
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Ciao a tutti!
Domenica 31 chiusura della caccia da appostamento fisso...ma poi si comincia con la pesca alla trota sul Lago d'Iseo...attrezzi rigorosamente tradizionali, catture scarse... ma tante speranze ad ogni uscita.
C'è qualcuno che come me pratica questa pesca?
 
Re: TROTE LACUSTRI

Ciao! Stefano 123, purtroppo non sono mai riuscito a vederla la foto famosa...ho presente qualche esemplare simile catturato da me e quindi conosco la loro bellezza e l'emozione della lotta...
Tu come peschi? Io uso il tradizionale "Borò" una sorta di tirlindana a mulinello a 10 cucchiaini, zavorrata con 800 gr.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto