Re: SPIGOLE!!

finalmente una serata decente, ieri a viareggio, prese 9 di cui 4 sopra i 500g e un bel mugginone sopra il kg a fine serata..........era l' ora, dopo 5 serate di nulla o quasi........
 
Re: SPIGOLE!!

X ted : tu hai un gran buodiulo [Trilly-77-24.gif]
io per ora 2 uscite 0 tituli.......

X domenico, uccelli, pesci...........ma dove stai [26] in paradiso!!!!!!!!!! come la fate la pesca alle spigole dalle tue parti?
 
Re: SPIGOLE!!

LORENZOPT ha scritto:
finalmente una serata decente, ieri a viareggio, prese 9 di cui 4 sopra i 500g e un bel mugginone sopra il kg a fine serata..........era l' ora, dopo 5 serate di nulla o quasi........

Non ci credo, voglio le foto..... [rire.gif]
 
Re: SPIGOLE!!

ZICCHIO71 ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
finalmente una serata decente, ieri a viareggio, prese 9 di cui 4 sopra i 500g e un bel mugginone sopra il kg a fine serata..........era l' ora, dopo 5 serate di nulla o quasi........

Non ci credo, voglio le foto..... [rire.gif]
volevo farle stamattina, ma ho dormito e ho dovuto fare alle corse per arrivare in tempo a lavoro, alla prox..........
 
Re: SPIGOLE!!

Ecco alcune catture fresche fresche

SAM_0044.jpg


SAM_0047.jpg


Spigola800gr.jpg


Sspigola800gr2.jpg


e questa è la TROTA DI MARE, ma i presa in vita mia fino a ieri

TrotaMare1.jpg


TrotaMare2.jpg
 
Re: SPIGOLE!!

NON solo spigole,ma una bella sorpresa,una tartaruga carretta carretta,era nelle reti di alcuni pescatori, dopo averla liberata è stata consegnata alla guardia costiera,ma prima ....foto ricordo....ciaoooo
 
Re: SPIGOLE!!

allora per coloro che ci possono andare, a Follonica si sono rotte(per me le hanno rotte) le gabbie delle spigole al largo di piombino e da un mesetto 30000 spigole dal mezzo kilo al kilo sono in giro lungo la costa a sud e nord di Folonica... ovvio che nessuno ve lo viene a dire eehehhehehe ma dato che io sono un **** e dato che non ho temp odi andarci...andate voi che poteteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Re: SPIGOLE!!

LORENZOPT ha scritto:
vediamo di farla, magari dalle parti di marchino che almeno e' a meta' strada tra me e ted, e cosi se un si piglia nulla si da' la colpa a lui.........per ora sono un po' incasinato, aspetterei che sia un po' piu' caldo e la farei in notturna, che ne dite pescatorelle..............



Sulla location per me e' uguale,nel senso che posso anche arrivare fino a Pisa e poi farmi portare da Marco eventualmente,l'importante sarebbe scegliere un posto che in quel momento rende qualche cattura,magari aspettare qualche altra pioggia,perche' quando i fiumi portano acqua torba,le spigole sono sempre li' vicine,oppure una bella scaduta,per quanto riguarda giorno o notte scegliete voi,in base a come rende dove andate...A Viareggio so che non c'e' stato molto quest'anno,gente che andava li'abitualmente ha fatto rotta su La Spezia,poi non so se mi hanno informato bene...In Bocca di Cecina non ci si puo' lamentare quest'anno,le piene abbondanti hanno riversato in mare molte spigole.Sulla Bocca d'Arno che mi dite,ce ne vengono prese?Oppure la Bocca di Serchio....Tra l'altro tra poco dovrebbero cominciare le orate,se regge il bel tempo....
 
Re: SPIGOLE!!

LORENZOPT ha scritto:
finalmente una serata decente, ieri a viareggio, prese 9 di cui 4 sopra i 500g e un bel mugginone sopra il kg a fine serata..........era l' ora, dopo 5 serate di nulla o quasi........

Dal sedici di luglio sono al mare a Viareggio, guardiamo se quest'anno organizziamo un'uscita insieme!!!!
 
Re: SPIGOLE!!

marco sulla nostra costa le stanno prendendo con il barchino da traina da terra,dalla spiaggia di san vincenzo andando verso donoratico,io questa pesca la faccio da gennaio nei giorni di caccia chiusa e dedicarmi a pieno febbraio e marzo,ti da belle soddisfazioni,ti fai le gambe a camminare in su e giu e presa una volta l'attrezzatura non spendi piu niente,l'anno scorso cattura piu bella spigola di 2,8 kg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto