annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci sono anche pescatori in apnea?

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ci sono anche pescatori in apnea?

Originariamente inviato da sentieri_di_caccia Visualizza il messaggio
    La costa della Sardegna è tutta ottima per la pesca in apnea...io abito nella costa orientale a 100mt dal mare perciò quando il meteo è buono subito mi immergo con 2 amici affiatati, il pesce non manca mai ma io prediliggo l'aspetto a spigole e orate e con un pò di risacca si va sottocosta per i cefali ed occhiate.
    Purtroppo l'estate la sconsiglio a tutti per pescare poichè c'è troppa gente con la C maiuscola e poi il pesce si allontana dalla costa, io scendo tutto l'anno "e faccio il fermo biologico" da metà giugno sino a settembre per godermi il mare in piena tranquillità e sicurezza.
    Saluti Marco-
    quindi mi stai dicendo che sara decisamente proibitivo settembre x immergersi.........
    cmq io l attrezzatura me la porto.... poi se posso faccio un giretto... compagna permettendo ahahahaha

COMMENTA

Originariamente inviato da nicolt76 Visualizza il messaggio
      quindi mi stai dicendo che sara decisamente proibitivo settembre x immergersi.........
      cmq io l attrezzatura me la porto.... poi se posso faccio un giretto... compagna permettendo ahahahaha
      Caro Nicot proibitivo no,
      però se non hai una buona preparazine fisica i risultati saranno mediocri...il termoclino favorisce l'attivita dei pesci a quote più basse rendendo particolarmente difficile gli agguati o anche la sola pesca in tana.
      Saluti Marco.
      Mauro sarai sempre nei nostri cuori!!!

COMMENTA

Questa mattina ,mare da favola,siamo usciti con mio fratello, ci siamo divertiti,si cena alle 21,chi c'è c'è.....ciaoooooooooooooooo ROBY porta il vino
        File allegati
        Fav=Fuoco a volonta'

COMMENTA

Arrivo aspettami!! porto una bottiglia di bianco vergine della valdichiana..........................Magari potessi venire, oltretutto per stare un pò insieme ad un grande amico.
          Saluti Roby62
          La colpa non è della cartuccia, ma dell'occhio!

COMMENTA

Originariamente inviato da norby Visualizza il messaggio
            Questa mattina ,mare da favola,siamo usciti con mio fratello, ci siamo divertiti,si cena alle 21,chi c'è c'è.....ciaoooooooooooooooo ROBY porta il vino
            complimenti davvero vedo che non torni mai a casa a mani vuote te BRV DI NUOVO

COMMENTA

Originariamente inviato da sentieri_di_caccia Visualizza il messaggio
              Caro Nicot proibitivo no,
              però se non hai una buona preparazine fisica i risultati saranno mediocri...il termoclino favorisce l'attivita dei pesci a quote più basse rendendo particolarmente difficile gli agguati o anche la sola pesca in tana.
              Saluti Marco.
              ciao Marco, a che profondità è il termoclino da voi nei periodi estivi? io un mesetto fa sono stato in prov. di Savona ed era sui 15-16 metri

saluti

COMMENTA

Salve a tutti, volendo iniziare la pesca in apnea,quale fucile mi consigliate? Arbalete oppure oleopneumatico?
                è vero che l'arbalete è un po problematico per ricaricarlo?ovvero ci vuole molta forza?
                Ho visto gli arbalete dal declathon costano poco ma sono buoni?a proposito al declathon non ho visto quelli oleopneumatici,ma non li vende?
                Cmq mi consigliate anche la marca? Grazie
                miett mbacc

COMMENTA

Un grande consiglio che ti posso dare è quello di cercare un compagno di pesca esperto!!
                  Nella pesca in apnea è quasi un rito andare in coppia, il mare è splendido ma riserva tanti tantissimi pericoli.
                  Innanzi tutto che pesca intendi fare?tana?
                  Io consiglio sempre l'arbalete poichè vuole meno manuntenzione e non ti tradisce mai...e specialmente nelle misure oltre il 75 è più facile da caricare rispetto ad un oleopneumatico!
                  Ricorda anche che la muta è essenziale per la pesca.
                  Saluti Marco.
                  Mauro sarai sempre nei nostri cuori!!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                  Sto operando...
                  X