GIALLINI (finferli) IN TOSCANA

simogru

Utente Registrato
Messaggi
940
Punteggio reazioni
10
Punti
16
salve a tutti,chi mi sa dire gentilmente se sono già spuntati i finferli in toscana?buon fine settimana a tutti e grazie
 
Re: GIALLINI (finferli) IN TOSCANA

simogru ha scritto:
grazie amici per la collaborazione.abbiamo fatto ritorno ieri dalla toscana con una b uona raccolta di finferle,o come diavolo li chiamate lì,grazie toscani !
Qui a Firenze parecchi li chiamano finferli,come i gallinacci nel Veneto,comunque si chiamano Cantarelli e fanno da novembre a fine gennaio e sono molto ricercati,infatti molti di fuori regione vengono qui a cercarli specialmente i Bolognesi.
 
Re: GIALLINI (finferli) IN TOSCANA

grazie amici per la collaborazione.abbiamo fatto ritorno ieri dalla toscana con una b uona raccolta di finferle,o come diavolo li chiamate lì,grazie toscani !
 
Re: GIALLINI (finferli) IN TOSCANA

sie bonaaaa.... e si chiamano gallinacci in toscana, ma un ci sono piu'..... puoi trova' solo gli ordinali e poco piu' in questo periodo. ciao
 
Re: GIALLINI (finferli) IN TOSCANA

grazie paolinom,forse mi sbaglio con le finferle,quelli piccoli,gialli,a forma di trombetta,che crescono non più di 5-6 centimetri...gli anni scorsi alcuni miei amici sono venuti in questo periodo su per giù,comunque grazie 1000
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto