una domenica senza schioppo

Re: una domenica senza schioppo

Alla facciaccia nostra che perdiamo la testa dietro a 2 tordi dalla mattina alla sera.....
è bravo a zio pino!!!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: una domenica senza schioppo

Mister_X ha scritto:
Stuuuu k.........
Complimenti vivissimi....!
Solo una curiosità...ma quanti kg di esche ti sei portato per far tutto quel pesce....!
Cmq davvero da invidia...gustatelo anche per me..Ciaooo[/quote


Esca gambero
Quantita intorno i 2kg , anche meno , ma questo dipende molto da come "mangiano" :wink:
 
Re: una domenica senza schioppo

Cavolo Giusè ! conosco il tipo di pesca, mi piace molto e purtroppo lo pratico solo quando ho tempo e gli amici mi chiamano; immagino il divertimento, peccato per il sarago sarebbe stato la ciliegina sulla torta, ma non puoi lamentarti!

mannaggia tua [up.gif] ... che voglia di frittura che mi hai fatto venire [saporito.gif]

bravo Giusè [eusa_clap.gif]
 

cecchino

Utente Registrato
Messaggi
3,666
Punteggio reazioni
51
Punti
48
questa mattina , dopo la delusione di ieri (manco na botta!!! [protesta.gif] ) ho deciso di mettere da parte lo schioppo per un giorno , la scelta è stata ottima , sia per il "bottino" che per le notizie negative che mi sono giunte sul fronte caccia.
11Kg di pesce , pescato con la "togna" :D praticamente con la lenza a mano , peccato solo che mancavano i pezzi grossi , uno in particolare, esattamente un sarago testa nera (intorno al kg)è riuscito a farmi fesso :cry: , non mi ha dato nemmeno il tempo di prendere il guadino che mi ha fatto ciao ciao con una sferrata a fior d'acqua.
 
Re: una domenica senza schioppo

cecchino ha scritto:
Lupen ha scritto:
Peppe ma tutto tu lo mangi?....................o lo vendi .................comnque complimenti bella pescata [spocht_2.gif]


...no Franco non vendo nulla , mangio quel che mi serve ed il resto nei congelatori .......Franco quando vuoi a disposizione!! :wink:

Grazie Peppe.........qualche volta mi servirò del tuo pozzetto di pesce [marameo.gif]
o meglio facciamo cambio con le verdure ...............sempre se ti fa piacere [saporito.gif]
 
Re: una domenica senza schioppo

Lupen ha scritto:
Peppe ma tutto tu lo mangi?....................o lo vendi .................comnque complimenti bella pescata [spocht_2.gif]


...no Franco non vendo nulla , mangio quel che mi serve ed il resto nei congelatori .......Franco quando vuoi a disposizione!! :wink:
 
Re: una domenica senza schioppo

eugeni9o ha scritto:
ragazzi ma immagino che avete almeno 4 congelatori a casa perche con tutto il pesce e i tordi che prendete, siete a posto... [spocht_2.gif]

Eugenio , personalmente ho tre congelatori a pozzetto , il primo per la carni in genere , il secondo per il pesce ed il terzo per le verdure. [lol.gif]
 
Re: una domenica senza schioppo

Stuuuu k.........
Complimenti vivissimi....!
Solo una curiosità...ma quanti kg di esche ti sei portato per far tutto quel pesce....!
Cmq davvero da invidia...gustatelo anche per me..Ciaooo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto