LORENZOPT

Utente Registrato
Messaggi
10,004
Punteggio reazioni
95
Punti
48
ciao a tutti......
ho letto in alcuni vecchi post che qualcuno di voi va a pesca da quelle parti.
io di solito vado nel serchio alto, e mi piace pescare a barbi e cavedani con la bolognese o barbarina,
ma visto che proprio oggi il serchio alto chiude per la frega per un mese e mezzo,
sapete dirmi se nel tratto dell' arno che va dal casentino in giu' verso s.giovanni ci sono posti
dove si puo' fare quel tipo di pesca e se e' aperto, oppure e' chiusa anche li'?
ho sentito parlare di quei posti, ma non ci sono mai andato a pescare, piucchealtro perche'
sono lontanucci da casa mia e ho paura di fare un viaggio a vuoto.
grazie,ciao,Lorenzo.
 
Re: ARNO IN CASENTINO

LORENZOPT ha scritto:
ciao a tutti......
ho letto in alcuni vecchi post che qualcuno di voi va a pesca da quelle parti.
io di solito vado nel serchio alto, e mi piace pescare a barbi e cavedani con la bolognese o barbarina,
ma visto che proprio oggi il serchio alto chiude per la frega per un mese e mezzo,
sapete dirmi se nel tratto dell' arno che va dal casentino in giu' verso s.giovanni ci sono posti
dove si puo' fare quel tipo di pesca e se e' aperto, oppure e' chiusa anche li'?
ho sentito parlare di quei posti, ma non ci sono mai andato a pescare, piucchealtro perche'
sono lontanucci da casa mia e ho paura di fare un viaggio a vuoto.
grazie,ciao,Lorenzo.


ciao Lorenzo qui si comincia ora a prendere qualche bel barbo e cavedani, un mio amico ci va quasi tutti i giorni e dice che ne prende diversi di barbi con la bolognese, lui pesca anche a mosca e nell'arno prende dei bei cavedani....
se vieni si puo' fare una pescata insiemne nell'arno, cosi se ne approfitta e ti faccio fare un giretto in zona, anche x la caccia!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto