Re: PRUGNOLI!!

brillo ha scritto:
X rain: da me a quelle quote non escono o perlomeno non conosco delle prugnolaie, da noi sui 800 mt in poi si trovano, ma a 200 mt in che habitat li cerchi sempre pascoli e prati con rosacee

x rusticola: azzz ti allontani eh, peccato che tu vai sempre in settimana altrimenti un uscita assieme di sabato o domenica la facevamo [lol.gif]

pascoli e prati alternati a macchie di rovi!
 
Re: PRUGNOLI!!

rainmann ha scritto:
brillo ha scritto:
X rain: da me a quelle quote non escono o perlomeno non conosco delle prugnolaie, da noi sui 800 mt in poi si trovano, ma a 200 mt in che habitat li cerchi sempre pascoli e prati con rosacee

x rusticola: azzz ti allontani eh, peccato che tu vai sempre in settimana altrimenti un uscita assieme di sabato o domenica la facevamo [lol.gif]

pascoli e prati alternati a macchie di rovi!


quindi il solito habitat, forse è vero io in basso non ci ho mai provato ma come dici tu ci escono, devo provare anche se qui le prugnolaie sono in quota come ti dicevo
 
Re: PRUGNOLI!!

rusticola ha scritto:
brillo ha scritto:
X rain: da me a quelle quote non escono o perlomeno non conosco delle prugnolaie, da noi sui 800 mt in poi si trovano, ma a 200 mt in che habitat li cerchi sempre pascoli e prati con rosacee

x rusticola: azzz ti allontani eh, peccato che tu vai sempre in settimana altrimenti un uscita assieme di sabato o domenica la facevamo [lol.gif]

Conosci la zona ? Ci sono stato per la prima volta l'anno scorso , buoni raccolti l'anno scorso.

Tu invece che........ zone batti? Sei mai stato dove si va a becche vero S. Croce? La ci sono prati e rosacee a volonta? Con la scusa che porto a spasso la bretoncina.. capisci a me...

Lore' dimmi...............sai niente di uscite di prugnoli verso zona Monte e coppa :D [lol.gif]
 
Re: PRUGNOLI!!

brillo ha scritto:
X rain: da me a quelle quote non escono o perlomeno non conosco delle prugnolaie, da noi sui 800 mt in poi si trovano, ma a 200 mt in che habitat li cerchi sempre pascoli e prati con rosacee

x rusticola: azzz ti allontani eh, peccato che tu vai sempre in settimana altrimenti un uscita assieme di sabato o domenica la facevamo [lol.gif]

Conosci la zona ? Ci sono stato per la prima volta l'anno scorso , buoni raccolti l'anno scorso.

Tu invece che........ zone batti? Sei mai stato dove si va a becche vero S. Croce? La ci sono prati e rosacee a volonta? Con la scusa che porto a spasso la bretoncina.. capisci a me...
 
Re: PRUGNOLI!!

rusticola ha scritto:
Belli e buoni....... Se gia' nella tua zona sono usciti mi sa che devo fare un giro pure io nella mia.. Complimenti [eusa_clap.gif] Cordialita'

e quale sarebbe la tuaaaaaaa [lol.gif]
cmq qualcuno è partito ma è ancora presto, domani sono indeciso se asparagi o i primi prugnoli mah

cmq di solito in quota oltre 1000 mt il boom è intorno al 20-25 aprile [badair.gif]
 
Re: PRUGNOLI!!

senti forse domattina faccio una capatina veloce zona morcone pietraroja e ti so dire lì come va per il resto ho poche notizie anche perchè più di tanto non mi appassiono
 
Re: PRUGNOLI!!

rainmann ha scritto:
gordo ha scritto:
Ieri qualcosa si è trovato in zona Raticosa. Domani ci ritorno [up.gif] [rk01_050.gif]


ma nn è un po troppo presto per la raticosa sono appena usciti a quota 200 m....
mahhhhhhhhhhh [eusa_hand.gif] [eusa_hand.gif]


rain appena puoi metti una foto dell'habitat a 200 mt mi incuriosisce tanto, vuoi vedere che anche qui ci scappa qualche posticino simile all'insaputa dei molti che come me vanno a cercarli in quota
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto