annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asparagi 2018

Comprimi
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quest' anno con acqua sole, acqua sole è una deliziaaaaaaa.........un oretta e mezza di buona aria

COMMENTA

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   14aprile.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 66.8 KB 
ID: 1814073Anche oggi buon raccolto, più che soddisfacente, ma…. Oggi durante la raccolta degli asparagi ho incontrato, anche se la zona è frequentata da numerosi cinghiali per la seconda volta una vipera, ho cercato di fargli una foto ma questa volta il rettile è stato più veloce di me e non finisce qui. Uscivo dalla “ Riserva Naturale “DECIMA Malafede, e avevo parcheggiato la macchina in un accesso della PONTINA chiuso al traffico quando sono scesi da una macchina due persone, che poi si sono presentati come poliziotti, che dopo avermi chiesto cosa stessi facendo in quel posto, hanno verificato: i documenti, controllato cosa avessi nel cofano, e poi notando il rigonfiamento che avevo nella cacciatora mi hanno chiesto che di vedere, forse immaginando altro, il contenuto. Ho tirato fuori il giacchetto che per il caldo mi ero tolto e messo in cacciatora cosi evidentemente soddisfatti, mi hanno salutato e sono andati via. Ormai sono tanti anni che frequento questa zona e devo dire che non mi era mai capitato di avere controlli di questo tipo non riesco nemmeno a capire che cosa stessero cercando perché non mi hanno controllato il”Tesserino raccolta Funghi “, ma mi hanno chiesto come la ”Patente o C.I.” Maurizio
      fabio d.t. piace questo post.

COMMENTA

Una simpatica sagra paesana in un paesello a 3 km da casa mia, posto alcune parti del volantino per non fare troppa pubblicità e non rischiare di prendere una contravvenzione dagli amministratori del forum
        File allegati
        a.verta e mripa2349 piace questo post.
        ENJOY HUNTER
        Quando ti è andata male,
        Pensa che sarebbe potuta andare anche peggio.

COMMENTA

In serata fascio, nel vero senso della parola, ormai non va più" nessuno e se ne trovano tantissimi.

COMMENTA

Nella scorsa uscita la mia Ira ha ucciso un serpente
            Fortunatamente non era una vipera visto che si è beccata un bel morso vicino al naso
            Comunque ora non si esce più per asparagi
            File allegati

COMMENTA

Io dal passato fine settima ho smesso la roccolta per quest'anno, è troppo caldo. Comunque ho fatto una bella raccolta
              a.verta piace questo post.

COMMENTA

Fatto 2 giratine e trovati un mazzetto per volta, per l’assaggio va bene ?. Domenica scorsa tanti già ramificati, peccato. Sbarbati come mi avevate detto ??

File allegati
                sterminator e Mikylales piace questo post.
                Il mio nick dai tempi del mio primo scooter, il mitico Nitro della MBK, così è rimasto nel tempo

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Video in Rilievo

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi